Giochi PC

Assassin’s Creed Valhalla: salto della fede “finisce male” in un Easter Egg

Uno dei giochi che più ha stupito lo scorso anno è sicuramente Assassin’s Creed Valhalla, l’ultimo capitolo del famoso franchise targato Ubisoft.  Il titolo seguirà le orme di Eivor, vichingo (o vichinga) che si recherà nelle terre d’Inghilterra del IX secolo D.C. Come ogni open world che si rispetti, anche questo è ricco di segreti ed Easter Egg, uno degli ultimi scoperti riguarda un particolare “scherzo” durante il primo salto della fede che impareremo a svolgere.

Assassin's Creed Valhalla

A confermare il tutto è l’utente Reddit PuzzledPotato22 che diversi giorni fa ha scoperto che si può far spaventare seriamente Hytham dopo che lui ci spiega come effettuare un salto della fede. La clip, che potete vedere alla fine di questa notizia, mostra Eivor tuffarvi sul classico ed iconico cumulo di fieno, se decideremo di rimanere immobili il nostro maestro comincerà a preoccuparsi pensando che durante il salto noi saremo atterrati male. Il breve video è diventato virale nel giro di poche ore, dimostrando la cura dei dettagli da parte degli sviluppatori di Assassin’s Creed Valhalla.

Dopo che avrete fatto preoccupare fino allo sfinimento Hytham, potrete decidere di uscire fuori dal “vostro nascondiglio” e far partire la classica conversazione. Insomma, si tratta di un Easter Egg davvero divertente che gli sviluppatori hanno voluto inserire all’interno dell’opera. Bisogna ammettere che, nonostante sia un piccolo dettaglio, è stato apprezzato molto dalla community. Chissà che cos’altro nasconde Assassin’s Creed Valhalla, sicuramente sarà pieno di queste chicche.

You can make Hytham think you’re dead on your first leap of faith from AssassinsCreedValhala

Cosa ne pensate di questa notizia? Eravate a conoscenza di questo Easter Egg? Ne avete scoperti altri divertenti? Fateci sapere la vostra con un commento qui sotto nella sezione dedicata. Come sempre vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine per tutte le novità ed update futuri di Assassin’s Creed Valhalla, ad oggi il miglior lancio della famosa serie.

A questo indirizzo Amazon potete acquistare Assassin’s Creed Valhalla ad un prezzo vantaggioso.