Giochi PC

Attack on Titan 2, Koei Tecmo ci illustra le numerose novità

L'Attacco dei Giganti è, secondo molti, uno dei manga/anime più riusciti dell'ultimo decennio. Con la seconda stagione della serie che si è conclusa qualche mese fa, Koei Tecmo sta per pubblicare Attack on Titan 2, il gioco tratto proprio dalla seconda stagione dell'anime nato dalla mente di Hajime Isayama.

A poco più di due mesi dall'uscita del titolo, un update sul sito internet ufficiale aggiunge qualche informazione riguardo quella che sarà l'esperienza di gioco finale. In primis, Koei Tecmo ha pubblicato una serie di immagini che mostrano il gran numero di modifiche che il giocatore può attuare al suo avatar: dall'acconciatura alla forma del viso, fino al tono della voce e all'abbigliamento.

In secondo luogo il colosso nipponico ha parlato di qualche aspetto relativo alla modalità multigiocatore lasciando trapelare, inoltre, anche qualche screenshot dal gioco. Nell'Annihilation Mode – una modalità competitiva 4v4 dove i giocatori devono ottenere il punteggio più alto – sarà fondamentale il gioco di squadra, con gli utenti che dovranno comunicare tra loro per abbattere i Giganti.

Inoltre sarà possibile giocare in cooperativa con gli amici, sia le missioni legate alla storia che le Scout Mission, nelle quali sarà necessario collaborare per raggiungere l'obiettivo finale.

aot 4

In arrivo il prossimo 20 marzo su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, Attack on Titan 2 promette di far rivivere al giocatore l'esperienza dell'anime, con un livello di immersività in grado di soddisfare anche i fan più esigenti.


Tom's Consiglia

Attack on Titan: Wings of Freedom, capitolo precendente della serie videoludica, è disponibile su Amazon a un prezzo molto interessante.