Giochi PC

Audi R8 Star of Lucis, in vendita l’auto di FFXV

In occasione dell'uscita di Final Fantasy XV, Audi ha voluto cogliere l'occasione per omaggiare una delle serie più amate nella storia dei videogiochi. Come? Realizzando un esemplare di Audi R8 chiamato "Star of Lucis", esattamente come quella presente nel gioco e nel film Kingsglaive.

Final Fantasy XV

L'automobile, della quale esiste al momento un unico esemplare, è disponibile al prezzo di 50 milioni di yen (circa 430.000 euro). Presto saranno aperte le candidature per aggiudicarsi questo gioiellino – è necessario disporre della cifra in questione – e a partire da lunedì 21 novembre sarà estratto il nome del fortunato acquirente.

Segue il video, della durata di un minuto e caricato sul canale YouTube ufficiale di Audi Japan, nel quale viene annunciata la produzione di questa vettura che farà certamente impazzire i collezionisti di tutto il mondo.

Vi lasciamo con una gallery delle migliori immagini della nuova Audi R8 Star of Lucis, ricordandovi che Final Fantasy XV arriverà il giorno 29 novembre su PS4 e Xbox One: siete pronti ad un nuovo grande viaggio?