Bioshock Infinite, la clip svela un potenziale pauroso

2K Games e Irrational Games presentano 10 minuti di gameplay di Bioshock Infinite, gioco che uscirà nel 2012. Caratterizzazione dei luoghi e dei personaggi, oltre a una colonna sonora angosciante, lasciano ben sperare.

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

BioShock Infinite si è finalmente mostrato in un video di circa 10 minuti. Il nuovo titolo di Irrational Games è stato annunciato (Bioshock Infinite, l'incubo prosegue in cielo) nelle scorse settimane ed è atteso su PS3, Xbox 360 e PC nel 2012.

Il nuovo gioco si sposta da Rapture ai dirigibili di Columbia, una città volante situata negli Stati Uniti del 1912. Come vedrete nel gioco il sogno di una città avanzata, staccata dal resto del mondo, naufraga rapidamente. Smania di potere e improvvisa pazzia coglie i vari personaggi del gioco. E ovviamente voi dovrete cavarvela.

Tra gli altri dettagli noti vi ricordiamo che non ci sarà il Big Daddy, che farà spazio all'Handyman. Per il momento non è confermata la presenza della modalità multiplayer, anche se proseguono esperimenti in tal senso (Bioshock Infinite, dopo il Big Daddy c'è l'Handyman).