Giochi PC

Blizzard al lavoro su un nuovo progetto, ecco cosa sappiamo!

Autrice di alcuni dei titoli di maggior successo di sempre – da Warcraft a Overwatch passando per Diablo e Starcraft – Blizzard è stata in grado nel corso degli anni di ritargliarsi un'importantissima fetta all'interno dell'universo videoludico: una fetta talmente importante da far sì che una minima indiscrezione su un nuovo progetto si trasformi in qualcosa in grado di entusiasmare i fan di tutto il mondo.

Questo è pressochè ciò che è successo quando, sulla pagina del sito della software house di Irvine dedicata alle posizioni di lavoro disponibili, è apparsa un'offerta legata a un "progetto non ancora annunciato".

warcraft3 1
Warcraft 3, a detta di molti il capolavoro Blizzard per eccellenza.

"Blizzard Entertainment è alla ricerca di un gameplay engineer che possa aiutare a creare veicoli e fissarne determinate caratteristiche in un potente motore in prima persona per un progetto non ancora annunciato", recita l'annuncio in questione.

Un FPS con veicoli guidabili dunque, ecco cosa sarebbe questo nuovo e misterioso titolo targato Blizzard. Ovviamente non abbiamo ancora alcuna certezza riguardo piattaforme e data in cui il gioco sarà disponibile ma, contando che i lavori sono appena all'inizio, potrebbe volerci anche qualche anno.

overwatch rivolta

Vi invitiamo dunque a continuare a seguirci per ulteriori novità in proposito. E voi? Cosa vi aspettate dal nuovo titolo dei creatori di Overwatch?


Tom's Consiglia

La Game of the Year Edition di Overwatch è disponibile su Amazon ad un prezzo davvero interessante: un'idea niente male per trascorrere le feste!