PlayStation

I migliori bundle PS4 | Gennaio 2021

L’uscita di PS5 non è stata di certo tra le migliori in senso di reperibilità del prodotto. Per questo molti appassionati hanno preferito aspettare un momento migliore per passare alla next-gen targata Sony e, nel frattempo, recuperare ad un prezzo più basso grandi titoli della passata generazione. C’è chi però il passaggio a PlayStation 4 non l’ha ancora fatto e questo momento risulta essere perfetto per portarsi a casa una console con un bundle PS4. A venire maggiormente incontro a questi giocatori arrivati a questo punto della generazione, si può contare su una buona scelta di bundle che permettono di spacchettare qualche titolo con cui accompagnare i primi momenti di gioco con PlayStation 4.

D’altronde lo abbiamo ripetuto molte volte, la generazione videoludica uscente si è resa grande protagonista con tantissime produzioni dai generi più disparati. Su PlayStation 4, inoltre, ad oggi si può vantare una ludoteca a dir poco sconfinata: all’interno della quale riescono a trovare spazio e a convivere non solo generi diversi, ma anche produzioni tripla A, indipendenti e più modeste. A queste si vanno ad aggiungere anche le grandi esclusive Sony, così da formare un parco titoli attraente per qualsiasi tipo di videogiocatore e più che mai accessibile a tutte le tasche. In questa guida all’acquisto andremo a consigliarvi quelli che al momento sono i migliori bundle PS4 disponibili online.

I migliori Bundle PlayStation 4

PlayStation 4 Slim 1TB più 3 esclusive Sony

PlayStation 4 - Console e controller
Cominciamo con un bundle a dir poco imperdibile, soprattutto per tutti coloro che voglio subito partire con il piede giusto e godersi al meglio la propria PS4 nuova di pacca. In questo bundle, infatti, oltre a trovare una PlayStation 4 Slim da 1 Tera di memoria, sono presenti anche tre titoli esclusivi Sony. Il primo di questi tre giochi è Horizon Zero Dawn, un modo perfetto per cominciare a scoprire il mondo creato da Guerrilla Games in quella che è la propria nuova IP di punta, in attesa del sequel Horizon Forbidden West in uscita su PS5. Si continua con una doppietta targata Nuaghty Dog che comprende The Last of Us Remasterd, uno dei giochi più chiacchierati ed apprezzati nella storia PlayStation, e Uncharted 4 Fine di un Ladro, il capitolo conclusivo delle rocambolesche avventure di Nathan Drake e compagni. Insomma, se volete fare una scorpacciata di grandi titoli fin da subito, questo bundle PS4 è quello adatto alle vostre immediate esigenze.


» Clicca qui per acquistare Playstation 4 Slim 1TB + Horizon Zero Dawn, Uncharted 4: Fine di un Ladro e The Last of Us


PlayStation 4 Slim 500 GB con doppio Dualshock 4 e FIFA 21

PlayStation 4 - Console e controller
Se amate il mondo dei videogiochi e allo stesso tempo siete anche appassionati di calcio, non c’è altra scelta che ricadere nell’acquisto di questo secondo bundle PS4. All’interno della confezione troviamo sempre una PlayStation 4 Slim, ma questa volta con 500 GB di memoria. Oltre alla console, al posto delle tre esclusive Sony abbiamo FIFA 21, l’ultima iterazione della stagione calcistica virtuale targata EA Sports. Come se non bastasse, infine, nel bundle è presente anche un secondo pad DualShock 4, così da permettervi di sfidare fin da subito i vostri amici in partite in multiplayer locale. Un bundle a dir poco imperdibile, soprattutto se la vostra voglia di calcio giocato non si placa mai.

 

» Clicca qui per acquistare PlayStation 4 Slim 500 GB con doppio Dualshock 4 + FIFA 21


Il bundle PlayStation 4 più economico

I migliori bundle PS4
Concludiamo con il bundle PS4 attualmente più economico. Se non avete grosse pretese e possedete un budget limitato ma volete assolutamente entrare nella generazione PlayStation 4, allora questo pacchetto contenente una PS4 Slim da 500 GB più una coppia di pad DualShock 4 è quello che fa al caso vostro. L’acquisto di un gioco a parte, inoltre, non è del tutto necessario, dato che su PlayStation 4 sono attualmente disponibili tutta una serie di giochi free-to-play che vi terranno compagnia per diverso tempo senza per forza dover spendere un centesimo. Se invece siete in cerca di qualcosa di diverso, potete sempre abbonarvi per un mese al servizio PS Plus e scaricare gratuitamente i titoli a costo zero proposti in quel mese. Questo bundle, è anche utile per tutti coloro a cui no interessano i giochi proposti nelle selezioni precedenti e preferiscono costruirsi da soli un proprio bundle acquistando il proprio gioco prediletto a parte.

 

» PlayStation 4 slim da 500 GB e una coppia di controller DualShock 4