Giochi PC

Call of Duty Black Ops Cold War: nuovo messaggio misterioso

Anche se in modo abbastanza silenzioso, la campagna marketing che ci porterà all’annuncio del nuovo Call of Duty Black Ops Cold War è già in moto da giorni. Ricapitolando ciò che è accaduto; in principio Activision ha mandato ad alcune redazioni e influencer una misteriosa cassa da aprire il 10 agosto. Aperto il box, è partito un ARG (alternative reality game) che ha portato alla scoperta di un’altrettanto misterioso sito web.

Ora, sembra che il sito si sia aggiornato, proponendo uno strano e criptico messaggio; il prossimo passo per la risoluzione dell’enigma che presumibilmente ci porterà all’annuncio di Call of Duty Black Ops Cold War. I già molteplici indizi che sono apparsi in rete nel corso degli ultimi mesi, suggeriscono che anche la saga di Black Ops possa ricevere un reboot come accaduto con l’ultimo Modern Warfare. In questo caso, i giocatori verranno rispediti nelle atmosfere alla guerra fredda.

Traducendo il messaggio, ciò che segue è quanto si può leggere: “”In guerra le battaglie non si combattono solo sul campo, ma anche dietro le quinte. Tattiche, manovre, strategie. Tutti pezzi di un complesso puzzle che rappresenta la differenza tra la vita e la morte. Codici. Segnali. Cifre. Comunicazioni segrete usate da nemici e alleati per migliaia di anni. La storia che si sta mostrando ha una trama intessuta in decenni. Non si rivelerà in una notte. Mentre alcune battaglie possono essere vinte rapidamente, altre richiederanno giorni per dispiegarsi. Hai trovato il primo di molti tasselli. Assapora il viaggio. È parte del gioco. I premi della vittoria non vanno a coloro che corrono, ma a coloro che sanno. Ogni battaglia è vinta prima di essere combattuta.
Conosci la tua storia.

Non sappiamo ancora quanto ci separa dall’annuncio del nuovo Call of Duty Black Ops Cold War, ma stando a un’altra informazione trapelata dal sito, il tutto verrà fatto domani 14 agosto. Cosa ne pensati di questo ennesimo indizio sull’annuncio del prossimo COD?

Potete acquistare l’ancora giocatissimo Call of Duty Modern Warfare su Amazon a questo indirizzo.