Giochi PC

Call of Duty ritorna ai vecchi fasti ed è boom di vendite

Activision ha annunciato che le vendite di Call of Duty World War II hanno superato i 500 milioni di dollari in tutto il mondo nella prima settimana dal debutto. Un'ottima partenza per l'ultimo capitolo della serie.

L'editore statunitense non ha fornito numeri precisi, ma comparati alle vendite di Infinite Warfare dell'anno passato, le vendite registrate sono il doppio superiori. Inoltre lo sparatutto in prima persona ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale ha stabilito un nuovo record su PS4, diventando il gioco digitale più venduto nel giorno del debutto.

call of duty wwii listing thumb 01 ps4 us 24apr17

I numeri hanno soddisfatto le aspettative di Activision che prospetta per il nuovo capitolo del franchise di essere anche quest'anno il gioco più venduto negli Stati Uniti.

Nonostante l'ottima partenza, le vendite generali rimangono al di sotto di quasi il 50% rispetto a quelle registrate da Black Ops 3, un vero campione d'incassi. Rimanete sintonizzati sulle nostre pagine, perché nei prossimi giorni esprimeremo anche noi il verdetto su quest'ultimo capitolo. 


Tom's Consiglia

Se non siete interessati ai campi di battaglia sviluppati da Sledgehammer, potete acquistare Battlefield 1 con le offerte Amazon.

Call of Duty: World War II - PC Call of Duty: World War II - PC



Call of Duty: World War II - PS4 Call of Duty: World War II - PS4



Call of Duty: World War II - Xbox One Call of Duty: World War II - Xbox One