Call of Duty Warzone: il Bunker 11 viene usato come trappola, fate attenzione

Il Bunker 11 di Call of Duty Warzone viene usato come trappola dai giocatori. Vi conviene quindi fare attenzione quando lo visitate.

Avatar di Nicola Armondi

a cura di Nicola Armondi

Call of Duty Warzone, l'apprezzato battle royale di Activision, si è recentemente aggiornato, insieme ai suoi "fratelli" COD Modern Warfare e Call of Duty Mobile. Sono state introdotte molte novità, ma non tutte stanno convincendo appieno i giocatori. Per prima cosa, l'aggiunta di nuove armi nel Gulag sembra aver snaturato l'idea di gioco originale. Inoltre, l'apertura dei Bunker sta creando qualche problema. Precisamente, i giocatori stanno usando il Bunker 11 come trappola per eliminare interi gruppi di avversari con facilità.

La community di Call of Duty Warzone è ovviamente incuriosita da quanto introdotto con l'update, quindi è facile trovare giocatori che accedono al Bunker 11: sapendolo, molti utenti sfruttano l'area per tendere imboscate dalle quali in pratica non c'è modo di sfuggire. Un esempio è il video che potete vedere qui sotto: sfruttando un veicolo, un giocatore può entrare nel Bunker 11 a tutta velocità e investire gli avversari, senza lasciargli scampo.

Il malcontento dei giocatori di Call of Duty Warzone nei confronti dei camper del Bunker 11 è stato espresso anche tramite il sub-Reddit del battle royale. Come segnalato in un post, in alcuni casi ci sono giocatori appostati con degli RPG pronti a distruggere ogni nemico che si avvicina alla zona. Considerando che i giocatori hanno bisogno di entrare per ottenere dei progetti di creazione, è chiaro che essere eliminati più volte prima di poterlo fare è alquanto fastidioso.

Si tratta probabilmente di un problema temporaneo: una volta ottenuto quello di cui si ha bisogno, non c'è motivo per recarsi al Bunker 11, quindi è probabile che nell'arco di qualche giorno la situazione all'interno di Call of Duty Warzone si normalizzerà. Diteci, voi avete avuto lo stesso problema? O magari siete i primi a sfruttare la situazione per ottenere qualche kill facile?

Infine, vi segnaliamo anche che sono online i teaser su una delle novità della Stagione 4!

Se siete in cerca di un COD ma il battle royale non fa per voi, allora Call of Duty 4 Modern Warfare Remastered potrebbe essere una scelta migliore: lo trovate su Amazon.