Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Accedi a Xenforo
Immagine di I remake fanno il doppio dei soldi dei remaster I remake fanno il doppio dei soldi dei remaster...
Immagine di Come giocare gratis: cloud gaming Amazon Luna Come giocare gratis: cloud gaming Amazon Luna...

Call of Duty Warzone come un film di Michael Bay, fan si divertono col C4

Il C4 in Call of Duty Warzone è tornato ad essere un esplosivo devastante. Gli appassionati si stanno divertendo a distruggere ogni mezzo.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marco Padovese

a cura di Marco Padovese

Pubblicato il 06/05/2021 alle 16:04 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 12:26
Call of Duty Warzone
ha ormai spento la sua prima candelina lo scorso marzo. Nella giornata di ieri vi abbiamo parlato di come il battle royale e lo spin off mobile abbiano portato nelle casse di Activision più di un miliardo di dollari grazie alle microtransazioni e come la politica dell'azienda americana sia drasticamente cambiata puntando seriamente su questi due giochi. Il capitolo free to play disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S ha da poco dato il benvenuto alla Stagione 3 con tante novità tra cui armi, una "nuova" mappa di gioco e molto altro.

call-of-duty-warzone-90317.jpg

Gli appassionati si sono resi però conto che una delle armi più devastanti e divertenti del gioco è tornato ad essere il C4. Dopo averlo nerfato più volte nel corso delle Stagioni, il terribile esplosivo sembra essere diventata la preferita dei fan che stanno cercando di sfruttarlo nel miglior modo possibile facendo esplodere mezzi di trasporto come gli elicotteri. I veicoli sono probabilmente il punto forte di Call of Duty Warzone utili per velocizzare il movimento nella grandissima mappa di gioco.

Sul reddit di Call of Duty Warzone le clip più apprezzate sono tutte quelle con protagonista il temibile esplosivo che trasformano il gioco in un film di Micheal Bay con distruzioni davvero spettacolari. Il C4 è davvero temibile se usato nel migliore dei modi, e per questo vogliamo consigliarne l'uso a tutti i fan del battle royale o a coloro che si vogliono avvicinare. Qui di seguito vi lasceremo una clip che testimonia quanto sia assurdo l'esplosivo se sfruttato sugli aeromobili e come si mimetizzi alla perfezione.

https://www.reddit.com/r/CODWarzone/comments/n5b4zg/still_cant_believe_that_this_cheeky_move_was/?utm_source=share&utm_medium=web2x&context=3

Se vi ritrovate quindi in difficoltà e non ve la sentite di affrontare una squadra intera in singolo non disperate, sfruttate questo semplice trucco per mandare all'aria i piani del team avversario cambiando drasticamente le carte in gioco. Dall'altra parte ovviamente consigliamo di fare un controllo su ogni singolo veicolo per evitare di finire nel temibile Gulag. D'altro canto se volete usare un elicottero per cacciare i vostri avversari o essere al sicuro dai cecchini disseminati per la mappa, vi invitiamo di stare particolarmente attenti e quindi di controllate l'esterno, ma soprattutto l'interno dell'aeromobile. Fateci sapere cosa ne pensate di questo simpatico trucchetto e se vi è capitato durante le vostre partite di diventare delle facili prede.

A questo indirizzo Amazon potete acquistare Call of Duty Black Ops Cold War.
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Il ragno delle Canarie che ha dimezzato il suo genoma
  • #2
    Nascita e morte del CD: la tecnologia che ha cambiato tutto
  • #3
    Windows 7 “mini” da 69 MB: geniale o inutile?
  • #4
    Allenarsi rallenta il cuore (e ti fa guadagnare anni)
  • #5
    Siri cambia anima: l’AI di Google arriva su iPhone
  • #6
    Intel rilancia: AVX e AMX tornano con Nova Lake
Articolo 1 di 5
Come giocare gratis: cloud gaming Amazon Luna
Il mondo dei videogiochi nel 2025 è un luogo meraviglioso, ma è diventato un hobby incredibilmente costoso. Amazon Luna abbatte questi problemi.
Immagine di Come giocare gratis: cloud gaming Amazon Luna
3
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
I remake fanno il doppio dei soldi dei remaster
Tra gennaio 2024 e settembre 2025, i remake hanno conquistato il mercato: più investimenti, più giocatori, più profitti.
Immagine di I remake fanno il doppio dei soldi dei remaster
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
OpenAI, bufera dal Giappone: copyright a rischio con Sora 2
Editori giapponesi come Bandai Namco e Square Enix chiedono che Sora 2 non venga più addestrato sulle loro opere creative.
Immagine di OpenAI, bufera dal Giappone: copyright a rischio con Sora 2
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
Steam ha il monopolio su PC, a dirlo sono gli sviluppatori
Il 72% dei professionisti del settore considera Steam un monopolio. Per molti studi, la piattaforma Valve genera oltre il 75% delle entrate totali.
Immagine di Steam ha il monopolio su PC, a dirlo sono gli sviluppatori
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Nintendo nei guai: l’USPTO riapre il brevetto Pokémon
L'USPTO riesamina un brevetto Nintendo che copre l'evocazione di personaggi in battaglia, una meccanica presente in molti videogiochi.
Immagine di Nintendo nei guai: l’USPTO riapre il brevetto Pokémon
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.