Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Accedi a Xenforo
Immagine di Steam ha il monopolio su PC, a dirlo sono gli sviluppatori Steam ha il monopolio su PC, a dirlo sono gli sviluppatori...
Immagine di Nintendo nei guai: l’USPTO riapre il brevetto Pokémon Nintendo nei guai: l’USPTO riapre il brevetto Pokémon...

Call of Duty Warzone: scovati primi indizi sulla Stagione 2?

Alcuni giocatori di Call of Duty Warzone stanno segnalando diversi particolari glitch visivi e uditivi all'interno del battle royale.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Pubblicato il 12/02/2021 alle 10:17 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 13:43

Da quando è arrivato sul mercato Call of Duty Black Ops Cold War, i giocatori di Warzone hanno ottenuto tutta una serie di nuovi contenuti anche nel titolo battle royale free-to-play. Ora che la nuova Stagione 1 sta andando avanti da diversi mesi, in molti si stanno cominciando a chiedere quando arriverà la seconda stagione. Risposta che potrebbe aver ricevuto delle prime risposte, le quali si troverebbero proprio all'interno di Call of Duty Warzone.

call-of-duty-warzone-117555.jpg

In queste ultime ore, sembra che Activision si stia preparando per un annuncio relativo alla seconda stagione di Call of Duty Warzone. I primi ad accorgersi che c'è qualcosa nell'aria sono stati alcuni giocatori che, mentre si trovavano in una partita, hanno iniziato ad avvistare diversi glitch visivi, ma non solo, all'interno della mappa di Verdansk stanno segnalando la presenza di strane visioni e rumori.

Stando alle prime segnalazioni apparse su Twitter, un giocatore su Rebirth Island è stato colpito da una scossa di elettricità statica e poco dopo sono apparsi effetti visivi ai lati dello schermo, altri invece segnalano un rumore improvviso tipo segnale acustico. Questo avvenimenti sono similari all'annuncio avvenuto in game di Call of Duty Black Ops Cold War, quando i concorrenti della battle royale si ritrovavano spesso a segnalare strani glitch in Warzone.

Some players appear to be getting these static screen shakes and takeover in Warzone 👀

Teasers for Season 2? (@Caber_CC) pic.twitter.com/3uyUbj3DhK

— CharlieIntel (@charlieINTEL) February 11, 2021
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

Ciò che alcuni appassionati stanno scoprendo all'interno di Call of Duty Warzone potrebbe preannunciare davvero un grosso annuncio da parte di Activision, e le probabilità al momento puntano tutte verso l'arrivo della seconda stagione di Warzone. Dopo tutto, sono ormai diversi mesi che la prima stagione ha aperto le porte agli appassionati del battle royale di COD. Cosa ne pensate di questi glitch? Credere che dietro a tutto ciò ci sia davvero l'annuncio della Stagione 2, o vi aspettate qualche sorpresa?

Se preferite l'esperienza proposta da un COD più tradizionale, potete acquistare Call of Duty Black Ops Cold War su Amazon a questo indirizzo.

Fonte dell'articolo: twitter.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Tornano le ricariche gratis per chi compra Tesla
  • #2
    Windows 7 “mini” da 69 MB: geniale o inutile?
  • #3
    Luminosità e contrasto: la "terza via" per un televisore ideale
  • #4
    Siri cambia anima: l’AI di Google arriva su iPhone
  • #5
    Come giocare gratis: cloud gaming Amazon Luna
  • #6
    C'è chi è convinto che i large language model possano pensare
Articolo 1 di 5
Nintendo nei guai: l’USPTO riapre il brevetto Pokémon
L'USPTO riesamina un brevetto Nintendo che copre l'evocazione di personaggi in battaglia, una meccanica presente in molti videogiochi.
Immagine di Nintendo nei guai: l’USPTO riapre il brevetto Pokémon
1
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
Steam ha il monopolio su PC, a dirlo sono gli sviluppatori
Il 72% dei professionisti del settore considera Steam un monopolio. Per molti studi, la piattaforma Valve genera oltre il 75% delle entrate totali.
Immagine di Steam ha il monopolio su PC, a dirlo sono gli sviluppatori
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
Steam Deck: arriva l'aggiornamento tanto richiesto
Valve introduce la modalità di download a basso consumo con display spento per Steam Deck, una funzione richiesta dalla community per risparmiare batteria.
Immagine di Steam Deck: arriva l'aggiornamento tanto richiesto
6
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
Stop Killing Games arriva al parlamento britannico
Nonostante quasi duecento deputati coinvolti, il governo britannico respinge ogni proposta per proteggere i consumatori digitali.
Immagine di Stop Killing Games arriva al parlamento britannico
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Dispatch ha venduto una cifra incredibile in poco tempo
Il titolo adventure episodico di AdHoc Studio ha venduto un milione di copie in dieci giorni dal lancio del 22 ottobre, confermando l'interesse per le produzioni indie.
Immagine di Dispatch ha venduto una cifra incredibile in poco tempo
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.