Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Offerte di Natale
Accedi a Xenforo
Immagine di Bethesda indaga sui problemi di Skyrim su Switch 2 Bethesda indaga sui problemi di Skyrim su Switch 2...
Immagine di World of Tanks, ecco le Holiday Ops 2024 capitanate da Benedict Cumberbatch World of Tanks, ecco le Holiday Ops 2024 capitanate da Bened...

Call of Duty Warzone sbarcherà ufficialmente anche su PS5 e Xbox Series X

Call of Duty Warzone arriverà anche su PS5 e Xbox Series X: l'approdo sulle console next gen è stato ufficialmente confermato da Infinity Ward.

Advertisement

Avatar di Francesco Amoruso

a cura di Francesco Amoruso

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 04/05/2020 alle 09:24 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 14:41
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Negli ultimi tempi, il recente battle royale basato sul celebre franchise di Call of Duty ha fatto parlare molto di se, sempre più giocatori infatti si sono avvicinati al gioco free to play degli sviluppatori di Infinity Ward. Call of Duty Warzone, fin dal giorno del suo debutto, è stato un continuo successo di pubblico: il titolo è difatti diventato il vero rivale di Fortnite a livello mondiale registrando circa 50 milioni di giocatori in quasi un mese dal lancio (10 marzo 2020).

Un successo così poderoso ha spinto giustamente gli sviluppatori ad ampliare il supporto di Call of Duty Warzone anche sulle console di prossima generazione. "Il nostro piano è di far restare Call of Duty Warzone in circolazione per un bel po' di tempo, dunque non appena le prossime console saranno disponibili sono sicuro che le supporteremo", ha così dichiarato in un'intervista il narrative director Taylor Kurosaki.

coronavirus-82918.jpg

Dunque, Call of Duty Warzone sarà disponibile anche per le prossime console di casa Sony e Microsoft, rispettivamente PS5 e Xbox Series X. Per quanto riguarda Google Stadia, invece, ci sono brutte notizie all'orizzonte. Taylor Kurosaki ha infatti confermato che attualmente Infinity Ward non ha intenzione di portare il battle royale free to play sulla piattaforma di cloud gaming di Google.

Sempre durante l'ultima intervista rilasciata, il narrative director ha fornito maggiori indizi su quello che potrebbe mostrarci la Stagione 4 di Call of Duty Warzone: introduzione di inedite modalità di gioco destinate ad arricchire l'esperienza di gioco fino ad arrivare ai segreti legati alle zone più misteriose della città di Verdansk.

E voi cosa ne pensate di questa notizia? Diteci la vostra qui sotto, nella sezione dedicata ai commenti. Vi invitiamo, inoltre, a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine per le prossime novità riguardanti Call of Duty Warzone.

La versione per PlayStation 4 di Call of Duty Modern Warfare è disponibile su Amazon al seguente indirizzo.

Fonte dell'articolo: gamergen.com

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

World of Tanks, ecco le Holiday Ops 2024 capitanate da Benedict Cumberbatch

Sponsorizzato

World of Tanks, ecco le Holiday Ops 2024 capitanate da Benedict Cumberbatch

Di Andrea Riviera
Bethesda indaga sui problemi di Skyrim su Switch 2
3

Videogioco

Bethesda indaga sui problemi di Skyrim su Switch 2

Di Antonello Buzzi
Esce oggi Megadimensione, il nuovo DLC di Pokémon Z-A
1

Videogioco

Esce oggi Megadimensione, il nuovo DLC di Pokémon Z-A

Di Antonello Buzzi
I giochi più attesi di dicembre e dove ordinarli al minor prezzo

Videogioco

I giochi più attesi di dicembre e dove ordinarli al minor prezzo

Di Dario De Vita
Instant Gaming & Serie TV: gioca i titoli ispirati a Fallout

Videogioco

Instant Gaming & Serie TV: gioca i titoli ispirati a Fallout

Di Dario De Vita

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.