Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Helldivers 2 trasforma le recensioni negative in DLC Helldivers 2 trasforma le recensioni negative in DLC...
Immagine di Uno YouTuber ha acquistato uno dei marchi più famosi del retrogaming Uno YouTuber ha acquistato uno dei marchi più famosi del re...

COD Modern Warfare: scovata un'immagine della Battle Royale?

Pare essere spuntata in rete una nuova immagine che fa riferimento alla modalità Battle Royale di COD Modern Warfare, lo sparatutto di Activision.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Nicola Armondi

a cura di Nicola Armondi

Pubblicato il 29/01/2020 alle 11:59 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 15:07

COD Modern Warfare ha vissuto un ottimo periodo di lancio lo scorso ottobre, continuando a proporre contenuti e ottenendo un discreto successo anche nel periodo successivo, pur subendo un po' di critiche per la gestione del sonoro (dei passi, specialmente), ritenuto troppo invasivo da parte dei fan. L'attuale stagione è stata prolungata (con la promessa che non avverrà una seconda volta) e nuovi contenuti sono in arrivo, ma ancora manca una modalità estremamente chiacchierata nei mesi scorsi: la Battle Royale, Warzone Call of Duty.

Per ora non ci sono informazioni ufficiali riguardo a una modalità Battle Royale di COD Modern Warfare, ma nel corso dell'inverno sono emersi online vari leak che portano tutti a credere che sia effettivamente in lavorazione. Potrebbe trattarsi di uno dei contenuti della seconda stagione, ma si tratta solo di una speculazione. Ora, inoltre, spunta in rete una nuova immagine, che potete vedere qui sotto, che pare provenire proprio dalla Battle Royale.

Cannot get X.com oEmbed

call-of-duty-modern-warfare-gunfight-43479.jpg call-of-duty-modern-warfare-gunfight-43480.jpg call-of-duty-modern-warfare-gunfight-43481.jpg

Una delle risposte al tweet sottolinea che si tratta della mappa Ground War: pare infatti che essa sia inclusa nella Battaglia Reale. Non sarebbe affatto strano se Infinity Ward utilizzasse parti di mappe o anche solo delle loro varianti all'interno di un'ampia regione di gioco dedicata alla modalità Battle Royale: dopotutto, si tratta dello stesso approccio utilizzato per Blackout, la BR di Black Ops 4.

Detto ciò, non serve sottolineare che si tratta sempre e solo di un rumor e non di informazioni ufficiali. In ogni caso, le speculazioni su una modalità Battle Royale per COD Modern Warfare vanno avanti da tempo, come già detto, e a ben vedere: si tratta di uno dei generi di maggior successo degli ultimi anni e tutti i grandi sviluppatori vogliono accaparrarsi la propria fetta.

Diteci, voi cosa ne pensate? State giocando a COD Modern Warfare? Una modalità Battaglia Reale vi interessa, oppure preferite aree più ristrette e contenute?

Modalità Battle Royale o meno, COD Modern Warfare è un ottimo gioco: potete acquistare la vostra copia su Amazon, precisamente a questo indirizzo.

Fonte dell'articolo: gamerant.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Questo nuovo materiale "vive" e ricostruisce gli edifici
  • #2
    Uso della VRAM ridotto all'osso con la nuova versione del DLSS
  • #3
    Anche Amazon nella rete del “NO IVA”: ecco gli affari nascosti
  • #4
    Uno YouTuber ha acquistato uno dei marchi più famosi del retrogaming
  • #5
    Milioni di stampanti in tutto il mondo a rischio sicurezza
  • #6
    Questa è la tech che salverà le schede video da 8GB
Articolo 1 di 5
Uno YouTuber ha acquistato uno dei marchi più famosi del retrogaming
L'universo dei computer vintage ha appena vissuto un episodio tanto peculiare quanto epocale, con una recente acquisizione che farà discutere.
Immagine di Uno YouTuber ha acquistato uno dei marchi più famosi del retrogaming
5
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
Helldivers 2 trasforma le recensioni negative in DLC
Helldivers 2, o meglio gli sviluppatori di Arrowhead, oramai lo si sa che rappresentano un caso unico nel panorama videoludico contemporaneo.
Immagine di Helldivers 2 trasforma le recensioni negative in DLC
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
"L'hardware Xbox è morto" e a dirlo non è una persona qualunque
Microsoft si sta allontanando gradualmente dal settore hardware Xbox secondo Laura Fryer, membro fondatore della divisione gaming dell'azienda.
Immagine di "L'hardware Xbox è morto" e a dirlo non è una persona qualunque
2
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
L'iPhone diventa una delle fotocamere più iconiche degli anni 90
La Game Boy Camera potrebbe non morire mai: un'icona intramontabile del gaming retrò che continua a resistere al tempo e alle nuove tecnologie.
Immagine di L'iPhone diventa una delle fotocamere più iconiche degli anni 90
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
The Alters nei guai per aver usato l'IA di nascosto: scoppia il caos
The Alters sotto accusa per uso nascosto di IA: trovate tracce di prompt AI nei sottotitoli e nel gameplay senza dichiarazione su Steam
Immagine di The Alters nei guai per aver usato l'IA di nascosto: scoppia il caos
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.