Giochi PC

Control è ufficialmente entrato nella fase Gold

Mikael Kasurinen sviluppatore di Remedy Entertainment, annuncia tramite un tweet che il loro ultimo lavoro Control, è ufficialmente entrato in fase Gold, che testimonia la fine della fase di sviluppo. Sul tweet, Kasurinen mostra con orgoglio il disco blu-ray contente l’ambizioso action con la fatidica scritta “Gold”.

La foto è accompagnata da una descrizione in cui Kasurinen spiega che “È fatta. Nuova proprietà intellettuale, nuova tecnologia, nuova struttura di gioco, nuova direzione, tre piattaforme. E tre anni per completarla. Che risultato straordinario dal miglior team di sviluppo del pianeta!“.

La nuova avventura action prodotta dal creatore di capolavori quali Max Payne, Quantum Break ed Alan Wake, ci vedrà impersonare i panni di Jesse Fadens, una giovane direttrice di un’agenzia segreta statunitense nota con il nome di Bureau. Sarà incaricata di fronteggiare una minaccia rappresentata da una forza paranormale, in grado di stravolgere il tessuto spazio-temporale e piegare la gravità.

La distruttibilità ambientale è notevole
Control

In Control, esploreremo ambienti diversificati ed architetture mutevoli in un mondo profondamente imprevedibile, all’interno di un vasto edificio newyorkese. Il tutto con un sistema di combattimento flessibile e soprannaturale che potremo definire ed integrare con feature molto particolari.

Il mondo di Control sarà completamente reattivo, potremo sfruttare la distruzione ambientale dinamica per emozionanti possibilità di combattimento e padroneggiare complessi poteri per modificare l’ambiente circostante. Ci immergeremo in un mondo oscuro e brutale dove la realtà quotidiana è stata corrotta da una forza ultraterrena, rendendoci deboli ed in pericolo costante.

Ricordiamo che l’uscita di Control è prevista per il 27 agosto su PC, PS4 e Xbox One.

Non hai ancora prenotato l’action in uscita di Remedy Entertainment: Control? Prenotalo ora su Amazon!