PlayStation 4

Crash Bandicoot N.Sane Trilogy, trailer con i supercattivi

Manca ormai molto poco all'arrivo di Crash Bandicoot N.Sane Trilogy, la raccolta che comprende i primi tre capitoli della serie ideata da Naughy Dog con protagonista il bandicoot più famoso del mondo. L'uscita su PlayStation 4 è infatti prevista per il prossimo 30 giugno e, nel frattempo, possiamo ingannare l'attesa con il nuovo trailer dedicato ai supercattivi della trilogia.

Nel video che trovate di seguito, Activision ci mostra alcune sequenze delle boss battle proposte nella nuova veste grafica in 1080p: una vera delizia per gli occhi.

Tiny Tiger, Koala Kong, Papu Papu e Ripper Roo sono soltanto alcuni dei cattivoni che vi aspettano in questa fenomenale raccolta dall'alto contenuto nostalgico.

Annunciato lo scorso anno in occasione dell'E3 2016, Crash Bandicoot: N.Sane Trilogy sarà prodotto da Activision e sviluppato da Vicarious Visions, software house nota per le versioni Xbox di Star Wars: Jedi Knight 2 e Doom 3.

crash 1

Non ci resta dunque che invitarvi a seguirci per ulteriori aggiornamenti in proposito sperando, nelle prossime settimane, di dare risposta alle voci che vedrebbero Crash Bandicoot in arrivo anche su PC e Xbox One.


Tom's Consiglia

Su Amazon potete già prenotare la vostra copia PS4 di Crash Bandicoot: N.Sane Trilogy!

Crash Bandicoot N.Sane Trilogy Crash Bandicoot N.Sane Trilogy