Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

Crash Bandicoot, un nuovo gioco in arrivo nel 2019?

A quanto pare Activision avrebbe dei piani a lunga scadenza per la serie di Crash Bandicoot.

Nell'ultima edizione del Licensing Source Book Europe di DHX Brands (un catalogo dedicato ai rivenditori) trovano spazio le parole di Max Arguille di GB Eye, il manager di una società di merchandising, che svela i piani di Activision con il franchise di Crash Bandicoot.

Stando a quanto afferma Arguille, entro l'anno Crash Bandicoot N. Sane Trilogy arriverà su PC e Nintendo Switch, ma non è tutto. Activision avrebbe in programma di portare avanti la serie per altri 5 anni almeno, fino al 2022, con un capitolo nuovo di zecca previsto per il 2019.

Crash Bandicoot rumor

La trilogia dedicata al famoso personaggio legato al mondo PlayStation è ancora un'esclusiva PS4, ma dall'annuncio è sempre stata data per temporanea. Activision in tal senso non si è mai espressa ma molti indizi hanno suggerito che ci fosse un accordo a tempo tra Sony e l'editore americano.

Della possibilità che Activision sfrutti a dovere la licenza che ha in mano da anni se n'è parlato poco invece, ed è interessante capire, qualora fosse veritiero quanto riportato, chi sarà lo sviluppatore che avrà l'onere e l'onore di creare il nuovo titolo. Forse Vicarious Visions, gli stessi autori della N. Sane Trilogy? Al momento sono solo voci, speriamo che Activision faccia presto luce sulla questione.

crash 1