Giochi PC

Cyberpunk 2077: ancora rimandi, rinviata anche la patch 1.2

Da quando è stato lanciato Cyberpunk 2077 lo scorso dicembre, sembra che CD Projekt RED non stia riuscendo minimamente a trovare pace. Tra attacchi informatici e forti critiche ricevute, il team polacco ad oggi sta lavorando a testa china sul gioco, cercando di migliorarlo il più possibile con varie patch correttive e aggiornamenti. Proprio a questo proposito, il team di sviluppo ci ha fato sapere poco fa che la patch 1.2 è stata rimandata.

Cyberpunk 2077 guida alle romance

Una notizia che arriva come un fulmine a ciel sereno attraverso il profilo ufficiale di Cyberpunk 2077, e che ci informa che la nuova patch correttiva non arriverà più a breve, ma è stata rimandata alla seconda metà di marzo. A far rinviare la nuova patch dell’open world GDR sono molteplici problemi che hanno costretto il team polacco a rivedere le tempistiche di rilascio dio uno dei più recente e attesi aggiornamenti correttivi.

Di seguito vi riportiamo quando dichiarato dai ragazzi di CD Projekt RED sul proprio account ufficiale Twitter: “l’obbiettivo che ci siamo prefissati per la patch 1.2 va ben oltre i nostri precedenti aggiornamenti. Abbiamo lavorato a numerosi miglioramenti e correzioni generali della qualità, ma abbiamo ancora del lavoro da fare per assicurarci di fornire il meglio da questa patch. Tenendo ciò in mente, ora puntiamo al rilascio della patch 1.2 durante la seconda metà di marzo”.

Tra i problemi menzionati da CD Projekt che hanno causato questo rimando c’è anche il recente attacco informatico subito dalla compagnia. La situazione non è affatto favorevole a questi ragazzi, che stanno comunque cercando di sistemare una situazione tutt’altro che a loro favorevole per il momento. Cosa ne pensate di questo ennesimo rinvio relativo al mondo virtuale di Cyberpunk 2077? Diteci la vostra con un commento nella sezione qua sotto.

Se state apprezzando il mondo di Cyberpunk potete acquistare l’artbook ufficiale Il Mondo di Cyberpunk 2077 al seguente indirizzo su Amazon ad un prezzo scontato.