Giochi PC

Cyberpunk 2077 promette incredibili aerei, robot e moto

Dopo averci rassicurato riguardo alle microtransazioni collegate alla modalità online, CD Projekt ha aggiornato la ricerca di dipendendi con un nuovo posto di lavoro come "Vehicles Artist", confermando il tutto anche con un tweet.

"CD PROJEKT RED è alla ricerca di un eccezionale e talentuoso Vehicle Artist per entrare a far parte del nostro fantastico team. Il candidato per questa posizione deve dimostrare una profonda conoscenza degli standard dell'industria per le tecniche di modellazione 3D, nonché un interesse per i trend emergenti nel settore" scrive l'azienda polacca sul sito ufficiale.

Di recente CDPR ha parlato sempre più spesso di Cyberpunk 2077, probabilmente anche per mantenere alto il livello di attenzione sul progetto annunciato ormai nel lontano 2012.

maxresdefault

"Modellare veicoli e robot futuristici di ogni tipo", "modellare veicoli, aerei, moto, robot e macchine incredibilmente complesse che appariranno nelle oscure strade della Città della Notte. Vi sembra interessante?"

Vista l'incredibile qualità e profondità dei lavori di CD Projekt RED, Cyberpunk 2077 ha tutte le potenzialità per essere un titolo che ridefinirà i videogiochi cyberpunk e sci-fi al pari di quanto fecero System Shock e Deus Ex. Anche voi siete in attesa di poter sapere qualcosa in più su questo promettente titolo? Noi scomettiamo già sul capolavoro.


Tom's Consiglia

Se volete immergervi nelle atmosfere cyberpunk, il Neuromante è una lettura adatta al vostro caso.