Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Offerte & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Due grandi free-to-play arrivano su Xbox a gennaio Due grandi free-to-play arrivano su Xbox a gennaio...
Immagine di Steam blocca Horses, ma su robaccia come questa non si fa problemi Steam blocca Horses, ma su robaccia come questa non si fa pr...

Days Gone: lo sviluppo è terminato

Days Gone è finalmente completo: durante il prossimo mese il team continuerà a lavorare, ma già ora possiamo stare tranquilli, non ci saranno ritardi.

Advertisement

Avatar di Nicola Armondi

a cura di Nicola Armondi

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 11/03/2019 alle 11:00
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

È da tempo, ormai, che Bend Studio ha iniziato i lavori per il proprio prossimo titolo, Days Gone. La nuova esclusiva PlayStation 4 era prevista per febbraio, ma la sovrabbondanza di giochi di primo piano ha spinto Sony ha rimandare il videogame fino al 26 aprile. Manca ancora più di un mese, ma pare che possiamo stare tranquilli: non ci saranno altri rimandi o ritardi di sorta; Days Gone, infatti, è andato in Gold, ovvero il suo sviluppo è terminato.

Come potete vedere poco sotto, tramite Twitter gli sviluppatori hanno informato i fan che il gioco è finalmente pronto e che inizierà la stampa dei dischi. Questo non significa che il team abbia terminato il proprio lavoro: come ben sappiamo oggigiorno le patch D1 sono un appuntamento regolare, e assolutamente fondamentale in alcuni casi, quindi è probabile che Bend Studio si concentrerà sulla risoluzione degli ultimi problemi presenti su disco.

Our team has done it! #DaysGone has gone gold.

It's been quite the ride and we can't wait for you experience our game on April 26. pic.twitter.com/xnD5VTnbew

— Bend Studio (@BendStudio) March 9, 2019
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

Leggi anche Days Gone: svelata la longevità del gioco e le ore di cutscene presenti

Days Gone è un gioco open world (anche se non del tutto, visto che sarà diviso in regioni) nel quale interpretiamo Deacon, un biker sopravvissuto a un'apocalisse che ha infestato il mondo di creature simil-zombie, i Furiosi. Queste creature saranno divise in varie categorie: ci saranno gli Erranti, il tipo più comune che si muove in piccoli gruppi e può creare orde; potremo imbatterci anche nelle Larve, opportuniste e difensive, oppure le Sirene, le quali richiamano gli altri Furiosi, oppure i Colossi, il cui nome ne chiarisce la natura.

days-gone-21966.jpg

Come vi abbiamo detto nella nostra anteprima, che potete leggere qui, "Bend Studio ha lavorato a Days Gone con l’obbiettivo di sviluppare un’altra esclusiva PlayStation 4 di qualità, con un forte impegno impiegato nel renderla cinematografica ed intensa, arricchendola con un gameplay come dicevamo piuttosto classico per il genere, ma che ci sentiamo di dire comunque potenzialmente capace di regalare qualche sorpresa". Diteci, giocherete a Days Gone?

Days Gone può essere prenotato a questo indirizzo.

Fonte dell'articolo: gameranx.com

Le notizie più lette

#1
VPN: cos'è, come funziona e a cosa serve
1

Hardware

VPN: cos'è, come funziona e a cosa serve

#2
Cos'è una VPN (Virtual Private Network)
1

Hardware

Cos'è una VPN (Virtual Private Network)

#3
I vantaggi di usare una VPN mentre si viaggia
1

Hardware

I vantaggi di usare una VPN mentre si viaggia

#4
C’è un problema negli scacchi, che si risolve cambiando la posizione di partenza
5

Scienze

C’è un problema negli scacchi, che si risolve cambiando la posizione di partenza

#5
Perché siamo sempre più poveri? I veri motivi sono questi

Altri temi

Perché siamo sempre più poveri? I veri motivi sono questi

👋 Partecipa alla discussione!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Steam blocca Horses, ma su robaccia come questa non si fa problemi
9

Videogioco

Steam blocca Horses, ma su robaccia come questa non si fa problemi

Di Andrea Riviera
Due grandi free-to-play arrivano su Xbox a gennaio
1

Videogioco

Due grandi free-to-play arrivano su Xbox a gennaio

Di Antonello Buzzi
Arc Raiders costa meno grazie a Helldivers 2
1

Videogioco

Arc Raiders costa meno grazie a Helldivers 2

Di Antonello Buzzi
Xbox Game Pass, quattro giochi gratis disponibili da oggi

Videogioco

Xbox Game Pass, quattro giochi gratis disponibili da oggi

Di Antonello Buzzi
Assassin’s Creed Rebellion, Ubisoft chiude il team di sviluppo
2

Videogioco

Assassin’s Creed Rebellion, Ubisoft chiude il team di sviluppo

Di Antonello Buzzi

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2026 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.