Death Stranding, il film è ufficiale e sarà prodotto da A24

Arriverà un film live action su Death Stranding. A24, l'etichetta cinematografica di spicco ha annunciato di aver stretto un accordo con Kojima Productions.

Avatar di Andrea Riviera

a cura di Andrea Riviera

Managing Editor

Arriverà un film live action su Death Stranding. A24, l'etichetta cinematografica di spicco ha annunciato di aver stretto un accordo con Kojima Productions per portare sul grande schermo l'avventura post-apocalittica unica nel suo genere.

La notizia è stata confermata sul sito ufficiale di A24, dove si legge: "È ufficiale: abbiamo stretto una collaborazione con Kojima Productions per l'adattamento cinematografico in live action dell'acclamato videogioco di Hideo Kojima, Death Stranding." Tuttavia, dettagli ulteriori rimangono avvolti nel mistero.

Intanto, la casa di produzione ha già lanciato un'inedita linea di merchandise dedicata al film, con una t-shirt in stile Death Stranding disponibile al prezzo di 40 dollari. Insomma, nemmeno il film è uscito, ma già si vuole puntare a fare marketing.

Non sappiamo se Hideo Kojima verrà coinvolto in maniera attiva nel progetto, ma già il pensiero che vedremo il suo mondo sul grande schermo, ci rende molto felici.

Ci sarà da capire se anche gli attori coinvolti nel gioco verranno utilizzati per il film, ma questo lo scopriremo solo e soltanto nel corso del tempo.