Tom's Hardware Italia Tom's Hardware
Giochi PC

Destiny 2: I Rinnegati, in arrivo lo Stendardo di Ferro

Bungie, nel corso delle ultime ore, ha ufficialmente annunciato una succulenta novità legata a Destiny 2: I Rinnegati. Stiamo parlando infatti  del ritorno dell'amato Stendardo di Ferro, iconico evento PvP che proporrà diverse e divertenti novità legate alla recente espansione: nuovi equipaggiamenti tra cui potenti armi e armature, nuove taglie per sbloccare engrammi potenti e, soprattutto, una giusto vantaggio ai Guardiani con un livello di Luce decisamente elevato.

Proprio come accadeva nel passato, i giocatori con più potenziale avranno la meglio sui Guardiani alle prime armi o in posesso di un armamentario non all'altezza della situazione; è consigliabile dunque "grindare" il più possibile per arrivare al prossimo 18 settembre in forma smagliante. 

La modalità prescelta per questo Stendardo di Ferro sarà Controllo e si giocherà su una mappa attualmente ignota ma che, secondo Bungie stessa, farà felice tutti i giocatori di vecchia data dello shooter. Che ne pensate di questa novità? Vi ricordiamo infine che Destiny 2: I Rinnegati è disponibile dallo scorso 4 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

destiny 2 i rinnegati ps4 6687


Tom's Consiglia

Potete comodamente acquistare Destiny 2 su Amazon, buon divertimento!