Giochi PC

Deus Ex: Mankind Divided, esperienza VR gratis su Steam

Deus Ex: Mankind Divided è stato senza ombra di dubbio uno dei titoli più apprezzati dello scorso anno. L'ultimo capitolo della serie targata Square Enix è infatti riuscito a raggiungere un buon successo a livello di pubblico convincendo anche gran parte della critica: non a caso, il gioco era in corsa per il titolo di "Best Role Playing Game" ai The Game Awards 2016.

devr 2

Il sequel di Human Revolution (uscito nel 2011) vede ora il suo universo ampliato grazie all'arrivo di un nuovo contenuto. Stiamo parlando di Deus Ex: Mankind Divided – VR Experience, titolo disponibile gratuitamente su Steam che permette ai possessori di un visore VR di vivere una nuova avventura ambientata nei luoghi che abbiamo già potuto ammirare nel gioco.

"Scopri quattro scenari inconfondibili di Deus Ex: Mankind Divided, per la prima volta in realtà virtuale. Ammira lo straordinario livello di dettaglio di località come Dubai e Golem, oltre all'appartamento di Adam Jensen, grazie alla potenza del Dawn Engine e alla rinomata direzione artistica della serie", recita la descrizione del titolo.

"In Deus Ex VR Experience puoi anche esaminare da vicino una selezione di modelli 3D dei personaggi principali e secondari del gioco", prosegue la breve nota di presentazione del progetto.

devr 1

Ricordiamo che questa esperienza in realtà virtuale è compatibile con HTC Vive, Oculus Rift e OSVR. Gli darete una possibilità?