Disco Elysium si espande ancora, ed è anche in sconto!

Disco Elysium torna con un nuovo aggiornamento che va ad espandere la storia di gioco, e per festeggiare il suo successo adesso è anche in sconto.

Avatar di Francesca Malacario

a cura di Francesca Malacario

Disco Elysium è l'opera targata ZA/UM che ha fatto il suo debutto più di due anni fa: il titolo offre un'avventura unica, che ci mette nei panni di un particolare detective occupato a risolvere misteriosi casi nella città. In vista delle feste in arrivo, gli sviluppatori ci hanno deliziati con delle importanti novità riguardo il gioco, il quale finalmente vedrà la sua storia espandersi ancora.

All'interno di Disco Elysium ha fatto il suo arrivo soltanto di recente un nuovo update, soprannominato “Jamais Vu”. Gli sviluppatori non hanno voluto dare troppe informazioni riguardo questo aggiornamento per non rovinare l'esperienza di gioco all'utenza, e ci hanno quindi fornito soltanto il minimo indispensabile per poterci fare un'idea su ciò che questo avrà da offrire. Quello che sappiamo fino ad ora è che pare siano stati aggiunti ben otto nuovi misteri, ma non hanno spiegato il contesto che li vede protagonisti.

Abbiamo anche un'altra ottima notizia: in seguito al nuovo update e al grosso successo che il gioco ha riscosso nell'ultimo periodo, la software house ha deciso di mettere il titolo in sconto. In particolare, parliamo della versione The Final Cut del prodotto, la quale aggiunge nuovi personaggi e missioni, maggiori funzionalità tecniche e molte altre feature. Il prodotto è adesso sotto un saldo del 55%, e lo sarà fino al 5 gennaio.

Se quindi eravate a corto di idee per qualche regalo di Natale da fare ai vostri amici, o se semplicemente eravate alla ricerca di un gioco longevo col quale passare queste vacanze, Disco Elysium ha decisamente tutte le carte in tavola per funzionare in entrambi i ruoli. E se ancora non siete convinti sul da farsi e avete bisogno di maggiori delucidazioni al riguardo, vi invitiamo a leggere la nostra recensione del titolo.

Se non avete ancora recuperato Disco Elysium, potete acquistare la vostra copia tramite questo link.