Giochi PC

Doom, copertina infernale per sostituire la cover schifezza

Doom è uno dei titoli più attesi dell'anno, ma la copertina scelta da iD Software era una tale schifezza che la software house ha deciso di creare due alternative, lasciando ai fan la votazione per la nuova cover. Giudicate voi stessi.

Inutile dire che le due nuove copertine sono decisamente più accattivanti, e quella che vedete qui sopra è la cover vincitrice, che è riuscita ad ottenere il 68% dei voti. Siamo particolarmente felici perché era anche la nostra preferita.

Questa cover art demoniaca dai colori accesi omaggia infatti il primissimo Doom del '93, e sicuramente meglio si sposa con i toni chiassosi del titolo.

Anche l'altra copertina, che vedete qui sotto, non era affatto male, con richiami esoterici ed infernali e un look dark minimalista. In ogni caso era sicuramente meglio di quella vecchia, dai toni completamente anonimi.

doom cover

La cover scelta dai fan, tuttavia, sarà stampata verso il lato interno, quindi ricordatevi di rigirare la copertina quando – e se – acquisterete il nuovo sparatutto di iD Software. Vi ricordiamo che Doom sarà disponibile nei negozi a partire dal 13 maggio su PC, PS4 e Xbox One.