Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
% Black Friday
%
Accedi a Xenforo
Immagine di Gli NPC con l'intelligenza artificiale stanno rovinando i videogiochi Gli NPC con l'intelligenza artificiale stanno rovinando i vi...
Immagine di Smettiamo di idolatrare Hideo Kojima, grazie Smettiamo di idolatrare Hideo Kojima, grazie...

DOOM Eternal in arrivo su Xbox Game Pass PC, ecco quando

Proprio in queste ore il sito ufficiale di Xbox ha annunciato l'arrivo di DOOM Eternal su Game Pass per i giocatori PC tra pochi giorni.

Advertisement

Avatar di Marco Padovese

a cura di Marco Padovese

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 01/12/2020 alle 17:01 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 13:57
Avatar di Marco Padovese

a cura di Marco Padovese

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 01/12/2020 alle 17:01 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 13:57
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Nella giornata di ieri abbiamo visto come il capolavoro di id Software DOOM Eternal è in arrivo su Nintendo Switch. Il seguito dell'acclamato titolo lanciato ben quattro anni fa può vantare ad oggi anche una nomination come miglior gioco dell'anno ai prossimi Game Awards, un traguardo davvero estremamente importante. Sebbene il titolo sia già disponibile per i possessori di Xbox, gli sviluppatori hanno da poco annunciato che è in arrivo su Xbox Game Pass per PC tra pochissimo, il 3 dicembre. 

DOOM Eternal quindi sbarcherà dopodomani su Xbox Game Pass per PC offrendo ai membri una campagna in singolo giocatore ricca di contenuti, un multiplayer solido e, ovviamente, affrontare la modalità classica nel livello Super Gore Nest Master. Xbox si è detta entusiasta di questa notizia, sottolineando inoltre che il gioco fu inserito nel catalogo per tutti i possessori della console di casa Microsoft solo poche settimane fa.

doom-eternal-72932.jpg doom-eternal-73032.jpg

Per chi non ha potuto recuperare questo immenso capitolo, che ricordiamo essere disponibile su tutte le piattaforme e tra poco anche su Nintendo Switch, potrà sfruttare il servizio targato Microsoft per scaricarlo il prossimo 3 dicembre diventando lo Slayer per eccellenza ed incenerendo una marea di demoni sul nostro cammino. Che dire? Ovviamente vi consigliamo di giocarlo visto che si tratta a tutti gli effetti dello shooter in prima persona più fenomenale di questa generazione.

Cosa ne pensate di questa notizia? Sfrutterete l'occasione per scaricare DOOM Eternal? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto nella sezione dedicata. Come sempre vi invitiamo a rimanere sintonizzati per tutte le novità riguardanti il titolo ed i prossimi, eventuali, aggiornamenti futuri ricordandovi di seguire i prossimi Game Awards in programma il prossimo 10 dicembre.

A questo indirizzo Amazon potete acquistare DOOM Eternal ad un prezzo vantaggioso.

Fonte dell'articolo: news.xbox.com

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Smettiamo di idolatrare Hideo Kojima, grazie
Editoriale

Smettiamo di idolatrare Hideo Kojima, grazie

Di Andrea Riviera • 1 giorno fa
Gli NPC con l'intelligenza artificiale stanno rovinando i videogiochi
Videogioco

Gli NPC con l'intelligenza artificiale stanno rovinando i videogiochi

Di Giulia Serena • 1 giorno fa
Congresso USA: stretta sull’AI dopo il caso Black Ops 7
Videogioco

Congresso USA: stretta sull’AI dopo il caso Black Ops 7

Di Antonello Buzzi • 1 giorno fa
Ubisoft: rumors su acquisizione non-USA
1
Videogioco

Ubisoft: rumors su acquisizione non-USA

Di Antonello Buzzi • 1 giorno fa
Link e Zelda si mostrano nelle foto ufficiali del film
2
Videogioco

Link e Zelda si mostrano nelle foto ufficiali del film

Di Antonello Buzzi • 1 giorno fa

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.