Nintendo Switch

Dragon Ball FighterZ e Fortnite in uscita anche su Switch?

In piena febbre da E3 2018, al via tra poco più di una settimana in quel di Los Angeles, si moltiplicano le fughe di notizie sui possibili titoli che saranno annunciati nel corso della kermesse. Febbre che colpisce anche Nintendo: stando ad un leak, Dragon Ball FighterZ, Fortnite e tanti altri progetti sarebbero in arrivo su Switch!

Su 4Chan è emerso un presunto elenco di uscite che confermerebbe l'arrivo di Fortnite e Dragon Ball FighterZ su Nintendo Switch. Tra gli altri ci sarebbero anche Paladins, Overcooked! 2 e Killer Queen Black, tutti papabili annunci sul palco della fiera più attesa dell'anno dagli appassionati di gaming. L'immagine è rimbalzata poi su Kotaku, che ne ha confermato l'autenticità, e sull'altrettanto autorevole Destructoid.

E se è vero che Mario Tannis Aces e la prossima incarnazione di Monster Hunter sono già vicini agli scaffali fisici e digitali, di recente Electronic Arts ha confermato il debutto di FIFA 19 su Nintendo Switch. La versione per la console ibrida della grande N non girerà su Frostbite, ma su un engine basato su quello di FIFA 18 sensibilmente migliorato. 

Leggi anche: E3 2018: tutto quel che c'è da sapere su ogni conferenza

Nel caso si trattasse di un'indiscrezione affidabile, ne sapremo sicuramente di più durante la conferenza E3 2018 di Nintendo, fissata per le 18:00 italiane del 12 giugno. Stay tuned sulle pagine di Tom's Hardware per rimanere costantemente aggiornati. 


Tom's Consiglia

Dragon Ball FighterZ è già disponibile su Xbox One e PlayStation 4 in edizione fisica.