Giochi PC

Dragon Ball FighterZ, le prime immagini di Fused Zamasu

Il recente picchiaduro ad incontri dedicato ai Saiyan di Akira Toriyama si aggiorna ancora. Bandai Namco ha infatti annunciato i prossimi personaggi che andranno ad unirsi al roster di Dragon Ball FighterZ tramite DLC, vale a dire Fused Zamasu e Vegeth Super Saiyan Blue.

 

 

Gli appassionati di Dragon Ball hanno conosciuto entrambi i lottatori nella saga di Tranks del Futuro presente nell'anime di Dragon Ball Super, ultima incarnazione della saga. Se Vegeth Super Saiyan Blu si presenta come l'agguerrita fusione tra Goku e Vegeta, il primo è invece il risultato della fusione tra Zamasu del Futuro e Goku Black. E, quasi a sorpresa, si mostra in una ricca galleria di immagini ufficiali, pubblicate nelle ultime ore dagli sviluppatori di Arc System Works.

Dopo Broly e Bardock, potremo quindi maneggiare abilità e supermosse di quello che è a tutti gli effetti uno dei più importanti e temibili villain di Dragon Ball Super. Per il momento, Bandai Namco non ha non ha ancora svelato quando sarà possibile acquistare e scaricare questo nuovo contenuto aggiuntivo per il suo picchiaduro, disponibile dallo scorso gennaio su PlayStation 4, Xbox One e PC. In attesa di scoprirlo, potete sempre scatenare la vostra Kamehameha nella nostra recensione di Dragon Ball FighterZ.


Tom's Consiglia

Se azione e scazzottate a tema Dragon Ball non vi stancano mai, non lasciatevi scappare l'adrenalinico Dragon Ball Xenoverse 2, da poco approdato anche su Switch.