Giochi PC

Dreamfall Chapters protagonista dell’ultimo Humble Bundle

A corto di giochi? Un nuovo Humble Bundle è pronto a rimpinguare la vostra collezione. L'ultima entry, l'Humble Jumbo Bundle 6, comprende una ricca selezione di titoli indipendenti, dal valore commerciale ben superiore a quello dell'intero pacchetto se presi singolarmente.

La promozione "pay what you want" include Oceanhorn: Monster of Uncharted Seas, Shadowrun Chronicles – Boston Lockdown e Warmachine Tactics – Standard Edition, comprensivo del Mercenary Faction Bundle. Ad accompagnarli troviamo inoltre uno sconto del 10% valido per l'iscrizione al servizio Humble Monthly.

Superata la soglia media, che al momento si aggira intorno ai 7 dollari, avrete accesso anche alla Director's Cut di Shadowrun: Dragonfall, Dreamfall Chapters e Magicka 2, più altri titoli che saranno rivelati martedì prossimo. 

Chiude l'offerta la Definitive Edition di Grey Goo, a 12 dollari. Tutti i giochi del bundle potranno essere riscattati su Steam, mentre Oceanhorn, Shadowrun Chronicles e Warmachine Tactics potranno vantare inoltre una versione DRM-free, Aggiungiamo che buona parte di quelli elencati sono compatibili con sistemi MAC e Linux.

Nel caso vogliate farci un pensierino, eccovi il link dell'Humble Bundle in questione.