Duke Nukem Forever, il gioco è in fase di test

George Broussard di 3D Realms parla di Duke Nukem Forever, affermando che il gioco si trova in fase di test e che rispecchia lo stile della serie.

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Quando parla George Broussard, specialmente in relazione a Duke Nukem Forever, bisogna stare a sentirlo (come ormai facciamo da 10 anni!). Il presidente di 3D Realms ha dichiarato che lo sviluppo del gioco procede molto bene.

"Ci sono diverse ore di gioco già ottimizzate da giocare. Stiamo testando le parti del gioco e ricevendo il feedback dai nostri tester, le cose procedono di pari passo". "È divertente, rispecchia il suo stile. Ora è solo questione di tempo. Non sono probabilmente mai stato così felice e emozionato di un gioco come lo sono in questi giorni".

La speranza è quindi che il gioco sia ormai completato e pronto ad arrivare entro alcuni mesi sugli scaffali. Attendiamo l'annuncio che mette fine alla nostra agonia e nel frattempo ci guardiamo e riguardiamo i trailer finora presenti online. Quello dell'E3 2001, che ormai è un progetto morto, e l'ultimo teaser trailer che invece rispecchia la qualità che dovrebbe avere il gioco finale.