Il Gorilla di Pietra Arrabbiato

Vi portiamo dietro le quinte dell'E3 per un'anteprima a sorpresa degli imminenti titoli gaming di Activision. Diamo uno sguardo a tre titoli molto promettenti previsti per questo autunno: Vampire: Bloodlines, Rome: Total War e Call Of Duty: United Offensive.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Il Gorilla di Pietra Arrabbiato

Il gioco usa ciò che gli sviluppatori chiamano "Valve Source Technology", che di fatto è il motore grafico di Half Life 2. Durante alcune fasi di gioco, abbiamo incontrato un grosso gorilla di pietra, evidentemente infastidito dal fatto che gli avevamo calpestato l'ombra. Ci ha inseguito devastando la scala sulla quale ci trovavamo, che continuava a restringersi mentre correvamo. Molto inquietante. Parecchio divertente. Thaine ci ha detto che il motore che gestisce la fisica del gioco permetterà ai giocatori di risolvere molte sfide sfruttando l'ambiente.

Half Life 2 graphics and physics.

Grafica e Fisica di Half Life 2.

Succhia Intimidisci Persuadi Seduci

Da fan del primo gioco di Vampire, mi attendo una versione aggiornata priva dei bug della precedente. Grafica all'altezza di quella di Half Life 2, Multiplayer, finali multipli, rigiocabilità, grande doppiaggio e un paio di mestolate di cattiveria vi faranno inserire questo titolo nella vostra lista dei desideri. Quindi questo inverno strizzatevi dentro la vostra tutina di lattice e preparatevi a intimidire, persuadere, sedurre e succhiare sangue.

This vampire has obviously been studying with Bruce Leroy from the Last Dragon.

Questo vampiro evidentemente ha studiato con Bruce Leroy di "the Last Dragon".