Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Black Friday

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Accedi a Xenforo
Immagine di PlayStation sconterà tutti i modelli di PS5 per il Black Friday PlayStation sconterà tutti i modelli di PS5 per il Black Fr...
Immagine di Steam Machine sarà la morte di PlayStation e Xbox? Steam Machine sarà la morte di PlayStation e Xbox?...

Elden Ring: stracciata speedrun di un'ora, il nuovo record sembra impossibile da battere

Dopo pochi giorni un utente è già riuscito a stracciare il precedente record di speedrun in Elden Ring segnando un minutaggio impossibile.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Pubblicato il 14/03/2022 alle 10:55 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 11:19

Elden Ring è disponibile da poco più di due settimane e della nuova opera FromSoftware ne abbiamo già sentito parlare in lungo e in largo. Anche chi non ha ancora iniziato la propria avventura nell'interregno ha perfettamente idea di cosa si potrà aspettare dal titolo grazie alle numerosissime discussioni sul gioco del momento. Tra le chiacchiere più interessanti ci sono alcune sfide create dalla stessa community, e le speedrun sono tra le più gettonate in questi primi giorni di vita dell'opera.

elden-ring-196140.jpg

Essendo il primo esperimento open world targato FromSoftware, Elden Ring si presenta come un titolo longevo e capace di tenere incollati i giocatori per centinaia di ore. Proprio per questo il gioco ha fin da subito fatto gola alla community degli speedrunner, i quali si sono già sfidati a chi riesce a terminare il titolo nel minor tempo possibile. C'è chi, in pochi giorni, è riuscito a vedere i titoli di coda in poco meno di un'ora, ma quel record è già stato incredibilmente abbattuto.

Ora, c'è un nuovo speedrunner in città, ed è riuscito ad abbassare in modo mostruoso il record precedente. Si tratta dell'utente conosciuto in rete come 'Distortion2', il quale è riuscito nell'impresa di finire Elden Ring in solamente una mezz'ora, più precisamente in 30 minuti e 24 secondi. La cosa ancora più incredibile, però, è come questo ragazzo sia già riuscito ad abbassare ulteriormente il suo record, arrivando a finire il gioco intorno ai 28 minuti.

Guarda su

Si tratta di un vero e proprio nuovo record mondiale, e ora è davvero difficile immaginare che qualcuno possa abbassare tale speedrun. Insomma, non male ridurre un gioco da potenzialmente cento e passa ore a una scarsa mezz'oretta.

Se non l’avete ancora fatto potete acquistare Elden Ring a questo indirizzo.

Fonte dell'articolo: www.pcgamer.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Unieuro non si ferma: le promozioni del Black Friday continuano
  • #2
    Scoperti nuovi indizi sulle origini di Homo sapiens
  • #3
    Windows 26 riprende l’eredità di Vista e 7, ma con stile
  • #4
    Scatta il blocco sui siti porno: cosa succede ora?
  • #5
    Addio visori ingombranti: l’AR fa un salto avanti
  • #6
    Amazon abbandona Android per la pirateria
Articolo 1 di 5
Steam Machine sarà la morte di PlayStation e Xbox?
Ricordo la prima volta che ho letto del progetto Steam Machine. Ora è tornata e rischia di distruggere sia la prossima PlayStation che la nuova Xbox.
Immagine di Steam Machine sarà la morte di PlayStation e Xbox?
25
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
PlayStation sconterà tutti i modelli di PS5 per il Black Friday
Sony prepara un Black Friday particolarmente aggressivo, con ribassi su tutte le versioni di PS5 e un’operazione commerciale senza precedenti.
Immagine di PlayStation sconterà tutti i modelli di PS5 per il Black Friday
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
Immortals Fenyx Rising gratis su PC per poche settimane
Ubisoft regala Immortals Fenyx Rising su PC per festeggiare i cinque anni di Ubisoft Connect. Il gioco può essere riscattato fino al 2 dicembre.
Immagine di Immortals Fenyx Rising gratis su PC per poche settimane
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
Blizzard porta sette classici su Xbox Retro
Microsoft arricchisce Xbox Game Pass con sette giochi storici di Blizzard degli anni '80 e '90, quando lo studio si chiamava Silicon & Synapse.
Immagine di Blizzard porta sette classici su Xbox Retro
1
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Steam Machine ti ha convinto? (SONDAGGIO)
Valve torna ufficialmente a sfidare il dominio delle console (anche se in realtà, sappiamo che è un PC) da salotto. A voi ha convinto?
Immagine di Steam Machine ti ha convinto? (SONDAGGIO)
4
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.