Elden Ring, un utente ha deciso di fare a pugni con i boss

All'ormai sterminata lista di imprese tentate su Elden Ring, adesso possiamo aggiungere anche sconfiggere i boss a mani nude.

Avatar di Antonio Rodofile

a cura di Antonio Rodofile

Trovare un modo originale per affrontare Elden Ring (che potete acquistare su Amazon) è ormai complesso. I fan, tra speedrun, mod e ogni genere di impresa assurda e perseveranza, hanno completato il gioco di FromSoftware in ogni modo possibile. Tuttavia, un giocatore è riuscito in qualcosa che ha richiesto un enorme mole di tempo e fatica. Nonostante il gioco offra una lista di armi immensa, infatti, un utente ha deciso di ignorarla totalmente e sfidare alcuni dei nemici più potenti del gioco col solo ausilio dei suoi pugni.

L’utente Twitter GinoMachino, infatti, ha pubblicato una brevissima clip per festeggiare la sua impresa. Il fan ha deciso di sfidare il Duo Sacriderma addirittura a mani nude. Si tratta di una delle bossfight più complesse all’interno di Elden Ring e molti giocatori hanno già enormi difficoltà nel portarla a termine con tutte le armi e i potenziamenti a disposizione. Nel breve video postato, invece, vediamo l’utente stendere il Duo sfruttando una combo di parata e contrattacco.

Grazie ai parry, infatti, GinoMachino riesce ad infliggere danni ingenti al boss fino a sconfiggerlo. L’intera impresa ha richiesto al giocatore cinque ore e mezza di scontro. Per la precisione, grazie ad un timer inserito nella parte alta dello schermo, possiamo vedere che il tempo totale impiegato è di 5 ore e 26 minuti. Come possiamo leggere all’interno del tweet che accompagna il video, inoltre, lo stesso autore del gameplay non era certo che gli sviluppatori avessero previsto che qualcosa del genere fosse possibile. Tuttavia, GinoMachino non è nuovo a questo genere di imprese.

Dando una rapida occhiata al suo account Twitter, infatti, possiamo trovare molti altri video simili. Il giocatore ha iniziato a sfidare praticamente ogni boss di Elden Ring sfruttando le stesse regole. Con il solo ausilio dei pugni, GinoMachino che si autodefinisce un giocatore mediocre, ha già sconfitto molti dei nemici più temibili dell’ultimo lavoro di FromSoftware.