Giochi PC

Enderal, la mod di Skyrim si espande con un DLC da 20 ore

Enderal: The Shards of Order, la colossale mod di The Elder Scroll V: Skyrim che rimpiazza il titolo Bethesda con un'avventura completamente inedita, si espande con il DLC Forgotten Stories. Il contenuto, gratuito come il resto di Enderal, aggiunge tra le 10 e le 20 ore di gioco e il suo debutto è previsto nel 2017.

FS2

Sviluppato quasi interamente da Nicolas Samuel, lead writer di Enderal, Forgotten Stories mira a introdurre le porzioni di storia tagliate durante la sviluppo del progetto originale, oltre a migliorare alcuni aspetti della formula di gioco.

FS

In quanto sviluppato di tasca propria da un singolo individuo, più l'occasionale supporto di alcuni membri di SureAI, il team di Enderal: Forgotten Stories al momento non ha una data di uscita ben precisa, ma Nicolas spera di riuscire nell'impresa entro il 2017.

Il DLC includerà nuove gilde, missioni secondarie, armi, armature e un finale segreto per la storyline principale, e sarà localizzato in inglese e in tedesco. Vi lasciamo con il trailer dell'espansione.

Skyrim Legendary Edition - PC Skyrim Legendary Edition – PC
  

Skyrim Legendary Edition - PS3 Skyrim Legendary Edition – PS3
  

Skyrim Legendary Edition - Xbox 360 Skyrim Legendary Edition – Xbox 360