Giochi PC

Epic Games: gioco gratis PC del 18 dicembre, link download

Nella giornata di ieri abbiamo assistito all’inizio di una speciale promozione dell’Epic Games Store che, a cadenza giornaliera, va a proporre ai propri utenti sempre un gioco gratis da riscattare. Dopo il debutto, avvenuto ieri con Cities Skyline, oggi venerdì 18 dicembre è già ora di rimettere piede nello store digitale di Epic per aggiungere alla propria ludoteca un nuovo gioco completamente a costo zero.

Il gioco gratis proposto dall’Epic Games Store quest’oggi è Oddworld New’n Tasty, il remake ricosrtruito da zero di una delle pietre miliari del videogioco. Il team di sviluppo Oddworld Inhabitants, ci ha riportato nel mondo macabro, e allo stesso tempo comico, di Oddworld. Se non avete mai giocato a questo grande titolo, o siete in attesa dell’uscita del nuovo Oddworld Soulstorm, potete riscattare gratuitamente il gioco a questo indirizzo.

Epic Games Store logo

Come è possibile leggere all’interno della pagina del prodotto, che si trova sull’Epic Games Store: “Esplora antiche rovine, sfuggi a bestie carnivore ed evita le guardie dal grilletto facile nei panni di Abe, l’eroe originale di Oddworld in questa versione ricostruita con amore: costruita da zero e totalmente rivisitata della classica avventura Oddworld: Abe’s Oddysee.”

Anche il secondo giorno di offerte proposte dall’Epic Games Store ci ha proposto un gioco gratis riscattabile comodamente con un solo clic. Come accaduto ieri, al momento non ci è dato conoscere l’identità del prossimo titolo che ci verrà donato tra ventiquattro ora. Vi consigliamo quindi, di tornare sulle nostre pagine per conoscere cosa ha in serbo per noi Epic Games per la giornata di domani. Cosa ne pensate del nuovo gioco proposto da Epic? Diteci la vostra con un commento nella sezione dedicata.

Se non avete un PC ma non volete assolutamente perdervi Oddworld New’n Tasty, lo potete acquistare in versione console su Amazon a questo indirizzo: versione PS4.