Giochi PC

Epic Games Store: Samurai Shodown e tanti altri giochi in arrivo

Il catalogo di Epic Games Store è pronto ad aggiornarsi con l’arrivo di ben otto nuovi e interessanti prodotti. I giochi in questione andranno ad arricchire poco alla volta l’offerta dello store durante i prossimi mesi del 2020. Di seguito l’elenco completo: Samurai Showdown, Dread Nautical, Totally Reliable Delivery Service, Industries of Titan, Sludge Life, Saturnalia, Among Trees e Diabotical.

Il gioco più celebre della raccolta in arrivo è sicuramente Samurai Shodown, picchiaduro ambientato nel Giappone del 1700. I combattimenti a base di katane sono molto avvincenti e soprattutto riescono a coinvolgere per la straordinaria tensione che trasmettono ai giocatori. Molto curato è anche lo stile grafico Cel Shading, che si ispira molto a quanto visto con il picchiaduro Street Fighter 4 di Capcom.

Samurai Shodown

Vi ricordiamo che il titolo realizzato da SNK è disponibile dal 25 febbraio 2020 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Google Stadia. Per il momento non conosciamo le date esatte di uscita su Epic Games Store ad eccezione di Industries of Titan e Diabotical, un valido arena shooter in prima persona in arrivo gratuitamente il prossimo 1 giugno 2020.

Industries of Titan sarà disponibile, invece, il 14 aprile 2020. Il titolo in questione è un gestionale simulativo, in cui i giocatori dovranno dedicarsi alla costruzione di una grande città industriale. L’ambientazione è di genere sci-fi, essendo ambientato su Titano, la luna di Saturno. Da non sottovalutare l’importanza degli elementi strategici: si potranno progettare enormi fabbriche per incrementare la potenza produttiva della città, costruire potenti astronavi da usare in guerra oltre a poter esercitare la propria influenza politica sul resto del mondo di gioco.

Cosa ne pensate di questi nuovi giochi che saranno a breve disponibili su Epic Games Store? Scrivetecelo come sempre qui sotto, nella sezione dedicata ai commenti. Vi invitiamo, inoltre, a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine per tutte le novità relative allo store di Epic Games.

Se volete sostenere Epic Games, fatelo acquistando questo pacchetto di Fortnite ricco di contenuti speciali, disponibile a questo indirizzo.