Giochi PC

Fall Guys: aggiornamento 1.11, ecco tutte le novità

Dopo il lancio abbastanza clamoroso di Fall Guys che per un buon periodo di tempo è riuscito a strappare più di una risata da parte del pubblico, nell’ultimo periodo il titolo targato Mediatonic non è riuscito più a recuperare terreno contro altri giochi che oggi stanno letteralmente impazzendo sul web come Among Us o Phasmophobia. Il “Takeshi Castle del gaming” da molti soprannominato così per la somiglianza al famoso programma televisivo asiatico nell’ultimo mese ha ricevuto dei discreti aggiornamenti con l’arrivo della Stagione 2 che ha aggiunto diversi livelli e skin per il nostro strambo alter ego. Oggi gli sviluppatori hanno rivelato tutte le novità del nuovo aggiornamento rilasciato proprio nella giornata odierna, andiamo quindi a vedere cosa hanno aggiunto.

Innanzitutto gli sviluppatori hanno voluto aggiungere una nuova mappa chiamata “Big Fans!”, oltre a diverse variazioni durante il gioco. D’ora in avanti sarà possibile “mettersi in coda” in diverse partite. Gradita aggiunta inoltre è quella di poter cambiare la lingua di gioco. Diminuita la chance di cimentarsi nei livelli medievali, “Perfect Match” e “Tail Tag”. Corretti inoltre molti bug fastidiosi specialmente in “Jump Showdown” o in “Fall Mountain”. Insomma, gli sviluppatori hanno lavorato duramente per migliorare nettamente l’esperienza di gioco.

Fall Guys: Ultimate Knockout

Mediatonic non ha rilasciato per ora note patch, nell’eventualità che lo facessero ovviamente ve lo faremo sapere con un’altra news a riguardo. Fall Guys, nonostante gli alti e bassi avuti in questo periodo, risulta essere un titolo davvero divertente specialmente se giocato in compagnia. In futuro vedremo se riuscirà a tornare in voga come un tempo, magari con altre simpatiche aggiunte.

Cosa ne pensate di questo aggiornamento? State ancora giocando a Fall Guys? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto nella sezione dedicata. Come sempre vi invitiamo a rimanere sintonizzati per tutte le novità riguardanti questo curioso titolo.

A questo indirizzo Amazon potete acquistare una simpatica felpa a tema.