Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Fallout 76: a marzo arriveranno dei nuovi contenuti PvE

Se non siete amanti del PvP, non preoccupatevi: a marzo potrete giocare a nuovi contenuti PvE in Fallout 76!

Come vi avevamo riportato, a marzo arriverà la prima vera modalità PvP di Fallout 76, chiamata “Sopravvivenza”. Questa nuova versione di Appalachia riprende la stessa struttura dell’attuale gioco, ma incentiva lo scontro tra giocatori, eliminando le limitazioni presenti in quella che verrà rinominata “Avventura”.

Nel caso in cui non siate però amanti del competitivo, non preoccupatevi: Bethesda pare avere in serbo per voi nuovi contenuti, in arrivo sempre a marzo. A rivelarlo è stato Valseek, Community manager, che ha parlato tramite Reddit: “Sappiamo che molti vorrebbero più contenuto PvE e, per quanto non possa rivelare alcunché, dirò che la modalità Sopravvivenza non sarà l’unica aggiunta in arrivo a marzo su Fallout 76, quindi continuate a seguirci!

Non sappiamo se il contenuto PvE sarà distribuito in contemporanea con Sopravvivenza, e non è chiaro in cosa consisterà, ma sicuramente è una buona notizia per i fan del titolo Bethesda. Diteci, state giocando a Fallout 76? Questa promessa vi fa piacere?

Fallout 76 continua ad aggiornarsi e a proporre nuovi contenuti: se volete iniziare a giocare, potete acquistarlo a questo indirizzo.