Fallout Serie TV, ecco la prima foto di un Ghoul

I Ghoul prendono vita nelle prime foto dal set di Fallout, la serie tv in sviluppo presso Amazon Prime Video.

Avatar di Andrea Riviera

a cura di Andrea Riviera

Managing Editor

L'arrivo del primo trailer della serie TV di Fallout sviluppata da Amazon Prime Video sembrerebbe avvicinarsi, anche considerando la mole di contenuti che si stanno diffondendo. Di recente sono infatti comparse delle nuove foto dal set, che tra le tante cose mostrano per la prima volta i terrificanti Ghoul.

Cannot get X.com oEmbed

I necrotici post-umani sono delle persone che hanno subito una forte dose di radiazioni, perdendo la pelle e ottenendo importanti doti fisiche (tra cui l'immunità alle radiazioni stesse). Nella saga videoludica ci sono sia Ghoul selvaggi (e quindi incapaci di intendere e volere) e Ghoul con ancora il proprio senno, capaci di ragionare e vivere come dei comuni umani.

Oltre ai Ghoul (che sembrano fatti notevolmente bene) è possibile vedere anche foto dedicate alle scenografie e oggetti vari; possiamo scorgere la Nuka Cola, un computer, l'ingresso del Vault e le celebri tute blu.

Siamo davvero curiosi di vedere il primo trailer ufficiale e capire la qualità di questo show che senz'altro pare molto interessante anche per via di un universo narrativo che da sempre è considerato intrigante oltre che inquietante.