Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Offerte & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di MachineGames non ha finito con la saga Wolfenstein MachineGames non ha finito con la saga Wolfenstein...
Immagine di Naughty Dog cerca sviluppatori per un nuovo gioco multiplayer Naughty Dog cerca sviluppatori per un nuovo gioco multiplaye...

FIFA 21: ecco l'incredibile trailer della versione PS5

Proprio in queste ore il canale ufficiale Youtube di PlayStation ha rilasciato il trailer della versione PS5 di FIFA 21 in arrivo il prossimo 4 dicembre.

Advertisement

Avatar di Marco Padovese

a cura di Marco Padovese

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 24/11/2020 alle 16:26 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 13:58
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
FIFA 21
è ormai disponibile da diversi mesi e molti fan del titolo calcistico per eccellenza si stanno divertendo con le modalità che tanto abbiamo conosciuto in questi anni, una su tutte ovviamente FUT. L'ultimo capitolo è entrato però in un polverone mediatico senza precedenti. Innanzitutto la discussione della versione Nintendo Switch
, una fotocopia del titolo uscito l'anno scorso. Per poi passare a notizie più recenti come quella di Zlatan Ibrahimovic che ha accusato la stessa EA di aver inserito la sua immagine senza permesso. Una storia effettivamente assurda, anche perché l'attaccante svedese è presente ormai da diverso tempo.

Insomma, FIFA 21 non sta certo vivendo un periodo semplice nonostante i numeri dei giocatori connessi siano comunque alti, testimoniando quanto sia diventato importante nel corso di questi anni. Proprio in queste ore Electronic Arts ha mostrato il trailer dell'attesissima versione next gen in arrivo il prossimo 4 dicembre. Potete vedere il breve filmato con protagonista Mbappé proprio qui di seguito.

Guarda su

fifa-21-99669.jpg fifa-21-99670.jpg fifa-21-107409.jpg

Ovviamente la prima cosa che salta all'occhio è la grafica, decisamente più realistica. Del resto è il minimo che ci si aspetta dalle nuove console che abbiamo potuto conoscere in questi giorni. Che sia il trampolino di lancio per FIFA 21 ed i prossimi capitoli a seguire? Solo il tempo ce lo potrà dire, intanto non vediamo l'ora di scoprire le modifiche apportate per le versioni PS5  e Xbox Series X. 

Cosa ne pensate di questa notizia? Anche voi non vedete l'ora di provarlo sulle console di nona generazione? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto nella sezione dedicata. Intanto vi invitiamo a rimanere sintonizzati per scoprire tutte le novità di FIFA 21 ed i suoi aggiornamenti futuri, specialmente per la questione spinosa di Zlatan Ibrahimovic citata poco fa.

A questo indirizzo Amazon potete acquistare FIFA 21 ad un prezzo scontato.

Le notizie più lette

#1
NordVPN vs Cyberghost: qual è la migliore?
2

Hardware

NordVPN vs Cyberghost: qual è la migliore?

#2
NVIDIA congela la roadmap GPU, RTX 60 rinviate fino al 2028

Hardware

NVIDIA congela la roadmap GPU, RTX 60 rinviate fino al 2028

#3
Intel e AMD, carenza di CPU server: rincari e attese record

Hardware

Intel e AMD, carenza di CPU server: rincari e attese record

#4
Cyberattacco alla Sapienza, in vendita lauree false sul dark web
2

Hardware

Cyberattacco alla Sapienza, in vendita lauree false sul dark web

#5
iPhone 18 Pro Max potrebbe avere una batteria ancora più capiente
2

Smartphone

iPhone 18 Pro Max potrebbe avere una batteria ancora più capiente

👋 Partecipa alla discussione!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Naughty Dog cerca sviluppatori per un nuovo gioco multiplayer
1

Videogioco

Naughty Dog cerca sviluppatori per un nuovo gioco multiplayer

Di Antonello Buzzi
MachineGames non ha finito con la saga Wolfenstein

Videogioco

MachineGames non ha finito con la saga Wolfenstein

Di Antonello Buzzi
TES IV Oblivion Remastered arriverà presto anche su Switch 2
1

Videogioco

TES IV Oblivion Remastered arriverà presto anche su Switch 2

Di Antonello Buzzi
La prossima Xbox sarà un PC, ormai è certo

Videogioco

La prossima Xbox sarà un PC, ormai è certo

Di Andrea Riviera
Oggi, 6 febbraio: Nioh 3 arriva e conviene acquistarlo ora!

Offerte e Sconti

Oggi, 6 febbraio: Nioh 3 arriva e conviene acquistarlo ora!

Di Dario De Vita

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2026 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.