Final Fantasy 14: ci lascia un doppiatore, il toccante omaggio della community

Dopo la scomparsa di uno dei doppiatori di Final Fantasy 14, la community del celebre MMORPG si è stretta in un toccante omaggio.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

La community di Final Fantasy 14 si è sempre dimostrata super positiva nei confronti dell'MMORPG, dei suoi appassionati e di tutto quel che ruota attorno ad uno dei videogiochi di massa online più di successo degli ultimi anni.

Proprio di recente la community si è nuovamente stretta per rendere omaggio ad uno dei doppiatori che ha preso parte alla realizzazione del gioco, il quale è venuto a mancare. Si tratta di Stephen Critchlow, doppiatore che in Final Fantasy 14 ha donato la sua voce a Edmont de Fortemps.

Per rendere omaggio a questo doppiatore, la community si è riunita poco fuori dalla villa del personaggio doppiato da Critchlow, e hanno dato vita ad un toccante omaggio a questo artista.

Cannot get X.com oEmbed

Un saluto simile è accaduto anche con la scomparsa del mangaka Kentaro Miura, il quale ha lasciato un segno indelebile in tutti gli appassionati che si sono avvicinati alle sue opere.

Potete acquistare la vostra copia di Final Fantasy VII Remake su Amazon a questo indirizzo.