Tom's Hardware Italia
Xbox One

Final Fantasy VII Remake avvistato anche su Xbox One

Annunciato ormai da tempo su PlayStation 4, Final Fantasy VII Remake torna a far rumoreggiare la community di videogiocatori. Il rifacimento di uno dei Final Fantasy più amati di sempre è infatti apparso sui listini della catena GAME anche in versione Xbox One. Novità in arrivo all'E3 2018? Come un po' tutti ci auguriamo, Final Fantasy VII […]

Annunciato ormai da tempo su PlayStation 4, Final Fantasy VII Remake torna a far rumoreggiare la community di videogiocatori. Il rifacimento di uno dei Final Fantasy più amati di sempre è infatti apparso sui listini della catena GAME anche in versione Xbox One. Novità in arrivo all'E3 2018?

Come un po' tutti ci auguriamo, Final Fantasy VII Remake potrebbe essere tra i grandi protagonisti della conferenza E3 di Square Enix, fissata per lunedì 11 giugno alle 19:00 italiane. Proprio allora, la casa del Chocobo potrebbe mostrare un nuovo trailer con sequenze di giocato e magari ufficializzare una data di uscita per il primo episodio in esclusiva solo temporale su PS4, aprendo così uno spiraglio anche per gli utenti Microsoft. 

Leggi anche: Square Enix all'E3 2018: le nostre Fantasie Finali

L'indiscrezione è partita dalla divisione spagnola di GAME, che per l'appunto ha inserito in listino il remake della settima Fantasia Finale anche per Xbox One. Secondo voi ne sapremo davvero di più a Los Angeles?

bandicam 2018 06 06 12 28 57 204 jpg 1400x0 q85

In attesa di scoprirlo, vi ricordiamo che che potete seguire E3 2018 comodamente dalla nostra pagina evento, sulla pagina Facebook di Game Division oppure dal profilo di Yuri Polverino, il nostro inviato che ci porterà nel backstage della fiera videoludica più importante al mondo!


Tom's Consiglia

In attesa dell'E3 2018, volete provare un titolo Square Enix un po' fuori dagli schemi? World of Final Fantasy vi aspetta!