Giochi PC

Finire Fallout 4 senza compiere atti violenti, che impresa!

Fallout 4 è stato terminato senza aver commesso atti violenti. Anche se il nuovo capitolo della serie non prevedeva la possibilità di essere completato in modo pacifico, c'è chi ha tentato comunque l'impresa (e c'è riuscito).

Todd Howard, il game director di Fallout 4, aveva dichiarato in passato che non sarebbe stato possibile completare il videogioco senza commettere atti violenti, poiché non era uno degli obiettivi del game design. Tuttavia, il giocatore Kyle Hinckley non si è lasciato scoraggiare dalle dichiarazioni e si è lanciato nell'ardua impresa di completare Fallout 4 senza uccidere alcun NPC.

Fallout 4 completato senza uccidere

Come da sempre ci ha abituato la serie, grazie alle numerose abilità a disposizione Fallout 4 permette approcci differenti alle missioni sparse per l'universo di gioco. Kyle Hinckley ha speso centinaia di ore nella zona contaminata per riuscire nell'impresa.

Prima di completare Fallout 4 senza commettere atti violenti, il giovane youtuber ha speso 75 ore in un playthrough non andato a buon fine. Infatti, dopo decine di ore, Kyle si è reso conto di aver scelto la fazione sbagliata che non gli permetteva di completare la sua impresa. Tuttavia, il giocatore non si è demoralizzato: ha riprovato ed è riuscito nell'impresa ricominciando la storia con un nuovo personaggio.

Per fare il lavoro sporco, il giocatore ha sfruttato i compagni di squadra ed alcune abilità particolari. Effettivamente, il gioco di Bethesda pare non essere sviluppato per usare esclusivamente delle soluzioni diplomatiche. Per questo motivo, Kyle Hinckley ha effettuato un salvataggio prima di ogni evento importante, visto che gli espedienti utilizzati non sono sempre andati a buon fine. Ciononostante, il giovane youtuber è riuscito nell'ardua impresa che è stata interamente filmata e pubblicata su YouTube.

Quella di Hinckley non è stata la prima impresa folle compiuta sull'ultima creazione di Bethesda. Prima di lui, lo speedrunner BubblesDelFuego ha completato Fallout 4 in solo un'ora e nove minuti.

Battlefield 4 Battlefield 4
  
Destiny: Il Re dei Corrotti Destiny: Il Re dei Corrotti
  
Call Of Duty: Black Ops III - Nuketown Edition Call Of Duty: Black Ops III – Nuketown Edition