Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Offerte di Natale
Accedi a Xenforo
Immagine di Il primo gioco creato al 100% con IA divide gli utenti su Steam Il primo gioco creato al 100% con IA divide gli utenti su St...
Immagine di Xbox Game Pass: addio a 4 titoli imperdibili Xbox Game Pass: addio a 4 titoli imperdibili...

Fortnite 12.20: le novità della Battaglia Reale

Ecco le novità dedicate alla Battalgia Reale di Fortnite 12.20, l'amato gioco di Epic Games. La società ha rilasciato anche un trailer.

Advertisement

Avatar di Nicola Armondi

a cura di Nicola Armondi

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 17/03/2020 alle 15:36 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 14:55
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Quest'oggi è arrivato l'ultimo update di Fortnite, l'amato gioco di Epic Games. Parliamo precisamente dell'aggiornamento di Fortnite 12.20, il quale ha introdotto molteplici novità per Salva il Mondo e la Modalità Creativa. Ovviamente non ci siamo dimenticati della Battaglia Reale, ma come sempre Epic Games non ha rilasciato un changelog ufficiale. Perlomeno, la novità principale di questa settimana è stata immortalata da un video ufficiale, che potete trovare poco sotto.

Parliamo degli elicotteri che ora sorvolano la mappa dell'isola di Fortnite 12.20. Al contrario di quanto detto dai rumor, il nuovo mezzo non sarà limitato a un singolo giocatore, ma permetterà di trasportare l'intera squadra, in cerca di bottino e nemici. Fortnite non è però il primo a introdurre questo tipo di mezzo all'interno del gioco: COD, infatti, l'aveva già inserito in Blackout e nella recente Warzone.

Guarda su

fortnite-12-20-82672.jpg fortnite-12-20-82673.jpg fortnite-12-20-82674.jpg

Non si tratta dell'unica novità. Avremo infatti accesso a nuovi eventi a tempo. I giocatori che hanno il Pass Battaglia possono prendere parte alla MAT "Operation: Dropzone" nella quale ogni giocatore a una serie di perk che possono essere usati per avvantaggiarsi sugli avversari. Ci saranno poi delle sfide speciali che ricompenseranno i giocatori con 80.000 XP cadauna.

Ovviamente non mancano tutta una serie di correzioni ai bug e ai glitch, che renderanno il gioco meno problematico. Ovviamente non è detto che non vi siano altre correzioni minori non annunciare e ancora non trovate dai giocatori: aggiorneremo l'articolo nel caso nel quale vengano scoperte nuove informazioni interessanti. Diteci, cosa ne pensate di quanto introdotto fino a questo momento da Epic Games? Fortnite 12.20 vi sta convincendo, oppure vi aspettavate qualcosa di diverso?

Se siete in cerca di altre novità, oltre a quello che è stato introdotto da Fortnite 12.20, potete optare per questo pacchetto di contenuti speciali, disponibili su Amazon.

Fonte dell'articolo: fortniteintel.com

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Xbox Game Pass: addio a 4 titoli imperdibili
2

Videogioco

Xbox Game Pass: addio a 4 titoli imperdibili

Di Antonello Buzzi
Il primo gioco creato al 100% con IA divide gli utenti su Steam
2

Videogioco

Il primo gioco creato al 100% con IA divide gli utenti su Steam

Di Antonello Buzzi
Perché Italian Night di Simulmondo resta l’Everest inviolato delle avventure grafiche
7

Speciale

Perché Italian Night di Simulmondo resta l’Everest inviolato delle avventure grafiche

Di Andrea Riviera
Escape from Tarkov sta vendendo come il pane grazie a Steam
3

Videogioco

Escape from Tarkov sta vendendo come il pane grazie a Steam

Di Andrea Riviera
Resident Evil: due remake in arrivo entro il 2028
2

Videogioco

Resident Evil: due remake in arrivo entro il 2028

Di Antonello Buzzi

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.