Giochi PC

Fortnite 12.30: ecco tutte le novità dell’aggiornamento

Nuova settimana, nuovo update. L’aggiornamento di Fortnite 12.30 è finalmente disponibile. Il battle royale di Epic Games arriva dopo una serie di settimane con poche novità interessanti, o perlomeno non in grado di cambiare l’equilibrio di gioco. Sarà così anche per questa settimana? Scopriamo immediatamente leggendo tutte le novità dell’aggiornamento di Fortnite 12.30 per la Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa.

Partiamo subito con Salva il Mondo: l’aggiornamento di Fortnite 12.30 reintroduce i Dungeon che saranno disponibili a partire dal 5 aprile. Come sempre, dovremo combattere mostri, evitare trappole e ottenere eroi e armi lungo la via. Abbiamo poi il Fuoco del Cavaliere, un nuovo arco che permette di recuperare parte degli scudi con i colpi critici.

Fortnite 12.30

In termini di eroi, abbiamo la coniglietta Penny con il vantaggio Frenesia al Plasma (riduce il costo energetico del Plasmimpulso del 38% e del 75% in versione+). Abbiamo poi Jonesy Coniglio Incursore con il vantaggio Colpo Sicuro (incrementa il danno critico con il fucile di precisione, +75% e +225% in versione+). Infine abbiamo Coda di Cotone Occhio di Falco con il vantaggio Partenza impr-uov-visa ( Traslazione fasica rilascia 3 bombe d’uovo, che infliggono 18 danni base ai nemici nelle vicinanze; 55 danni in versione+). Infine abbiamo la Lama Pirata che dà accesso a un eroe pirata e un bottino di armi al costo di 500 biglietti avventura. Per la Modalità Creativa dell’aggiornamento di Fortnite 12.30, invece, abbiamo un aggiornamento alla Galleria porta: ci sono ora più porte da aprire per raggiungere le isole.

Per quanto riguarda invece la Battaglia Reale dell’aggiornamento di Fortnite 12.30, è stato aggiunto un nuovo tipo di arma corpo a corpo, la “Kingsman Umbrella”. Oltre a essere utile durante i combattimenti, è perfetta per evitare di subire danno in varie altre situazioni. I giocatori possono usarla per eseguire uno scatto – facendola roteare quando ci si muove a velocità massima -, per deflettere i proiettili quando si è sotto il fuoco nemico e la si può usare per rallentare una caduta da altezze elevate. Sono poi stati aggiunti i Crash Pad, un altro modo per limitare i danni da caduta: si tratta di un oggetto da lanciare verso il terreno, così da potervi atterrare sopra.

Come sempre, inoltre, ci sono varie correzioni ai bug. Diteci, cosa ne pensate di quanto proposto da Epic Games?

Se l’aggiornamento di Fortnite 12.30 non vi ha convinto fino in fondo, potete rifarvi con questo pacchetto speciale su Amazon.