Giochi PC

Fortnite 9.01: quando uscirà l’update?

La scorsa settimana abbiamo avuto modo di scoprire tutte le novità della Stagione 9 di Fortnite, il battle royale di Epic Games. La Battaglia Reale, insieme a Salva il Mondo e alla Modalità Creativa, si sono aggiornati con tantissime novità, come le due nuove zone e i Fortbyte, un tipo di collezionabile legato a un qualche mistero da svelare nel corso delle settimane. Ora, però, i giocatori si domandano quando sarà disponibile il nuovo aggiornamento di Fortnite.

Parliamo dell’Update 9.01 che, secondo quanto detto dal Community Manager del gioco in persona, sarà rilasciato domani, mercoledì 15 maggio 2019. Uno degli obbiettivi di questo aggiornamento è di eliminare il nuovo punto di morte istantanea di Fortnite, al quale gli sviluppatori hanno trovato una soluzione, che ora deve solo essere applicata.

Come potete vedere poco sopra, l’informazione è stata notata da una nota pagina Twitter, che si dedica agli ultimi leak di Fortnite. Per ora, però, non siamo a conoscenza di altre informazioni sull’aggiornamento 9.01.

Non ci resta quindi altro da fare se non attendere e scoprire in prima persona cosa ci attendere con il prossimo update. Nel frattempo, abbiamo scoperto che Ninja, il famoso streamer che ha spesso fatto discutere gli appassionati, sarà il conduttore e il giudice di una delle qualificazioni della Fortnite World Cup Creativa. Diteci, voi state tentando di qualificarvi alla Coppa del Mondo?

Mentre attendete le novità, potete acquistare un pacchetto di contenuti esclusivi, disponibile a questo indirizzo.