Giochi PC

Fortnite: Battaglia Reale, tutte le novità della patch 5.20

Dopo l'ultima manutenzione dei server, la Battle Royale di Fortnite torna online con tante gradite novità. Epic Games ha quindi reso disponibile la patch 5.20 del gioco, pubblicandone il changelog completo.

Come avrete già capito da soli, il nuovo aggiornamento della Battaglia Reale a marchio Epic Games è finalmente disponibile. Ed è la stessa software house americana a comunicarci tutti i cambiamenti introdotti dalla patch 5.20 in Fortnite, attraverso un post sul suo blog ufficiale.

fortnite notizia 4 3 2

Tanto per cominciare, l'ultimo update di Fortnite: Battle Royale introduce l'attesissima Doppietta, un potente Fucile a pompa pensato per gli scontri ravvicinati. A seguire, trovate invece il changelog completo:

  • Doppietta (Battaglia Reale) – Devastante da una distanza ravvicinata, la doppietta provoca un effetto devastante con ognuno dei due colpi. 
  • Tempesta stabile (Battaglia Reale) – Questa Tempesta non aspetta alcun giocatore e non presenta zone sicure. Presta attenzione alla mappa e continua a muoverla verso il centro del cerchio nella Tempesta stabile MAT. 
  • Ragnarok, Il Vichingo oscuro (Salva il Mondo) – È arrivato un nuovo Straniero Mitico con un'abilità che fa tremare il suolo: Impatto sismico! 
  • Sfide orda (Salva il Mondo) – Metti alla prova le tue abilità e guadagna tantissimi bottini con le Sfide orda settimanali. 

Tom's Consiglia

Vi piace Fortnite? Allora non potete proprio fare a meno di questa chicca disponibile su Amazon.