Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Offerte & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Migliori micro SD per Steam Deck (febbraio 2026) Migliori micro SD per Steam Deck (febbraio 2026)...
Immagine di Phil Spencer si ritira e Sarah Bond si dimette, è la fine per Xbox? Phil Spencer si ritira e Sarah Bond si dimette, è la fine p...

Fortnite Stagione 9: in arrivo un cross-over con Stranger Things?

Fortnite si prepara a una serie di eventi cross-over? Una scoperta porta infatti a pensare che Stranger Things possa avere un ruolo del battle royale.

Advertisement

Avatar di Nicola Armondi

a cura di Nicola Armondi

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 10/05/2019 alle 09:32 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 13:25
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Fortnite, con la Stagione 8, ci ha permesso di divertirci con un notevole evento cross-over con gli eroi più forti dell'universo Marvel, giunto in concomitanza con Avengers Endgame. La Stagione 9 però potrebbe non essere da meno, proponendo altre attività simili. Sappiamo già, ad esempio, che è stata scoperta nella zona di Palmeto Paradisiaco una casa che richiama palesemente John Wick, il cui terzo film sarà disponibile a partire dal 16 maggio. I dataminer hanno scoperto alcuni file all'interno delle linee di codice che indicano proprio l'arrivo un qualcosa legato al personaggio. Ora, però, i fan hanno notato che all'interno di una delle nuove zone, Mega Mall, è presente un riferimento a una serie molto amata dal pubblico: Stranger Things.

Più precisamente, all'interno del Mall è presente lo Scoops Ahoy, una gelateria per la quale lavora Steve, stando al materiale promozionale della terza stagione. Potete vedere un'immagine qui sotto, ottenuta da Fortnite News.

Leggi anche Perché Ninja è il Cristiano Ronaldo dei videogiochi

fortnite-mega-mall-gelateria-stranger-things-32120.jpg

Leggi anche Epic Games acquisisce Psyonix, gli autori di Rocket League

Potrebbe essere un semplice riferimento e non ci sono informazioni ufficiali che ci portino a pensare che sarà lanciato un evento cross-over tra Fortnite e Stranger Things, ma è facile immaginare che invece sia proprio così. Dopotutto, se Epic Games avesse voluto inserire un semplice easter egg, non si sarebbe spinta fino al punto di creare un intero store all'interno di una nuova area.

Stranger Things debutterà su Netflix il 4 luglio: mancano quindi un paio di mesi. L'attesa è lunga ed è probabile che ci vorrà un po' prima di poter scoprire cosa si nasconde dietro questa gelateria. Diteci, voi cosa ne pensate? Che tipo di evento cross-over vorreste?

In attesa di novità interessanti, possiamo goderci un po' di contenuti speciali presenti in questo pacchetto!

Fonte dell'articolo: www.vg247.com

Le notizie più lette

#1
Furto in casa Google, rubati i segreti del chip Tensor
5

Smartphone

Furto in casa Google, rubati i segreti del chip Tensor

#2
Un'iPhone dotato di internet satellitare? Si ma tramite una cover

Smartphone

Un'iPhone dotato di internet satellitare? Si ma tramite una cover

👋 Partecipa alla discussione!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Phil Spencer si ritira e Sarah Bond si dimette, è la fine per Xbox?

Videogioco

Phil Spencer si ritira e Sarah Bond si dimette, è la fine per Xbox?

Di Andrea Maiellano
Migliori micro SD per Steam Deck (febbraio 2026)

guida all'acquisto

Migliori micro SD per Steam Deck (febbraio 2026)

Di Giulia Serena, David Bossi
Nier Automata raggiunge un traguardo importante
2

Videogioco

Nier Automata raggiunge un traguardo importante

Di Antonello Buzzi
PlayStation ha chiuso 6 studi durante l'era PS5, cosa sta succedendo?
2

Videogioco

PlayStation ha chiuso 6 studi durante l'era PS5, cosa sta succedendo?

Di Antonello Buzzi
Resident Evil Requiem, Capcom lotta contro i leak

Videogioco

Resident Evil Requiem, Capcom lotta contro i leak

Di Antonello Buzzi

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2026 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.