Giochi PC

Fortnite: un glitch rivela nuove informazioni sull’evento Doomsday in arrivo

In questi ultimi mesi, in molti si sono chiesti quale sarà il prossimo evento che inaugurerà l’arrivo della Stagione 3 di Fortnite. Epic Games è sicuramente già al lavoro su quello che viene definito il Doomsday, il giorno del giudizio che porterà di sicuro numerose novità all’interno del mondo di gioco del battle royale. Ecco il motivo per cui gran parte della community di Fortnite si è attivata da tempo al fine di scoprire qualche dettaglio relativo al prossimo evento che segnerà la fine della Stagione 2.

A quanto pare, nelle ultime ore, sarebbe stato scoperto un particolare legato proprio al Doomsday. Si tratta di un piccolo dettaglio rivelato da FortTory: in seguito all’ultimo aggiornamento di Fortnite è sbucato fuori uno strano glitch all’interno della schermata di Midas dell’Agenzia. Se siete particolarmente curiosi, vi consigliamo di dare un’occhiata al video pubblicato da FortTory presente proprio qui sotto.

Come avrete notato, il glitch non è l’unico particolare presente all’interno della stanza di Midas. Se notate bene, in secondo piano, è visibile un dispositivo legato proprio al Doomsday. Quest’ultimo molto probabilmente è legato alle valvole presenti al centro dell’isola di gioco, precisamente all’interno del maestoso lago-cratere dov’è presente l’Agenzia. Nel video postato dal leaker si notano inoltre tre lingotti d’oro con cui, molto probabilmente, sarà possibile interagire proprio come avvenuto con gli oggetti delle missioni di Deadpool.

Secondo le varie ipotesi che circolano in questo momento, sarà Midas a premere il tasto che segnerà il passaggio dalla Stagione 2 alla Stagione 3 con un cambio di mappa che, come notato da molti, avrà alla base un innalzamento del livello dell’acqua. Negli ultimi tempi, infatti, nei pressi di Fattoria Frenetica e Parco Pacifico sono apparse alcune pozzanghere che sarebbero un indizio su ciò che potrebbe accadere da qui a poco con l’arrivo della Stagione 3.

Il Bundle Fuoco Oscuro di Fortnite è disponibile anche per i possessori di Nintendo Switch. Se siete interessati agli speciali contenuti inclusi al suo interno, potete trovarlo in offerta su Amazon a questo indirizzo.