Giochi PC

Fortnite: l’Evento Dispositivo distruggerà l’Agenzia, un video lo prova

Fortnite Capitolo 2 sta per giungere alla conclusione della Stagione 2 e dare via alla Stagione 3. Prima, però, sarà necessario passare attraverso l’evento Doomsday, rinominato recentemente come Evento Dispositivo. Non è noto, almeno ufficialmente, cosa accadrà, ma secondo i dataminer porterà alla distruzione dell’Agenzia. Ora, abbiamo anche un video che lo prova.

Come potete vedere qui sotto, il noto leaker FireMonkey, affidabile per quanto riguarda il mondo di Fortnite, ha trovato una serie di file di gioco che non lasciano adito a molto dubbi. Il filmato mostra un modello dell’Agenzia, ancora non incluso nel gioco effettivo. Possiamo vedere che il quartier generale che è stato al centro degli ultimi mesi del battle royale è distrutto.

https://twitter.com/iFireMonkey/status/1266769515586691072

Quello mostrato è solo l’asset che, molto probabilmente, verrà inserito durante o dopo l’evento Dispositivo. Per ora non sappiamo in che modo si svolgerà l’evento. La distruzione potrebbe essere causata dallo stesso Doomsday, anche se pare strano che Mida, mentre dietro gli eventi in corso, voglia distruggere l’Agenzia, ovvero la sua casa. È possibile che la distruzione dell’edificio sia solo una delle molteplici conseguenze.

Si è parlato infatti più e più volte della possibilità che l’isola di Fortnite venga perlopiù sommersa dall’acqua. Un cambiamento di questo tipo sarebbe notevole, visto che cambierebbe le dinamiche di combattimento e di esplorazione. Per ora, però, si tratta solo di rumor e speculazioni, quindi non possiamo arrivare a conclusioni definitive.

È anche possibile che il dispositivo non funzioni nel modo previsto o che, con grande sorpresa di tutti, avvenga qualcosa di completamente inaspettato che comporti la distruzione dell’Agenzia e del Doomsday. Non ci resta altro da fare se non attendere l’evento: ecco come potete partecipare.

In attesa dell’evento Dispositivo di Fortnite, potete rifarvi il look: per acqusitare le skin, potete sfruttare un po’ di v-buck gratis inclusi nelle ricariche portafoglio console, disponibile su Amazon.