Fortnite: raggiunto per la prima volta in assoluto il livello 1000! E adesso?

Un noto streamer ha raggiunto il livello 1000 in Fortnite, andando a diventare il primo in assoluto a vedere cose c'è oltre quel livello.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Fortnite
è sicuramente uno dei videogiochi più di successo della scorsa generazione videoludica, e grazie ad una serie di evoluzioni il titolo Epic Games è stato capace di rivoluzionarsi più e più volte, senza mai andare a stravolgere troppo quelle fondamenta che lo hanno resa una delle IP più popolari e redditizie degli ultimi anni.

Dopo lunghi anni di successi, un giocatore è riuscito ad entrare nella storia di Fortnite solamente di recente, andando a raggiungere per la prima volta in assoluto il livello 1000 nella modalità Battaglia Reale.

Ad aver compiuto tale impresa è stato lo streamer Rage, il quale ha fatto ben 1000 livelli nell'arco di una singola stagione: impresa che non era mai riuscita a nessuno fino ad ora. La cosa curiosa, però, è che Fortnite non impone alcun limite una volta raggiunto tale livello, ed è possibile andare avanti ottenendo 2 milioni di punti esperienza alla volta.

A testimonianza di questa impresa, che è già nella storia di Fortnite, lo streamer ha pubblicato un video sul suo canale YouTube con l'intera diretta in cui ottiene questo risultato fino a poche ore fa impensabile.

Potete acquistare ora una ricarica V-Bucks su Amazon a questo indirizzo.